1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dritte per giocare a Torino

Discussione in 'Principianti' iniziata da F.r.a.n.k, 12 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. F.r.a.n.k

F.r.a.n.k Nuovo Utente

Ciao,

come ho scritto nella sezione presentazioni, ho quasi 27 anni di Torino sud è vorrei riprendere a giocare.Ho sempre giocato da piccolo a livello amatoriale, piccoli tornei .
    Penso di avere delle buone basi,vorrei riprendere a giocare o trovare qualcuno che mi alleni, mi hanno linkato delle societa' di Torino, ma vorrei se cè, qualche dritta da qualcuno di Torino che mi sappia indirizzare in qualche societa' o qualche posto.:)

ciao.

2. Bertalex

Bertalex eee...bravo lui...

Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    Ciao, io gioco a Torino da un anno nel tt Torino, è un ottimo club con più categorie : amatori, quarta , terza, categorie giovanili e professionisti ( comprati:D). Giochiamo in via Tempia , la palestra è aperta tutti i giorni durante l'anno , per più informazioni visita il sito www.tttorino.it .:approved:

3. F.r.a.n.k

F.r.a.n.k Nuovo Utente

Ti ringrazio, stavo guardando il sito e leggevo che fanno dei corsi base, ma non so se sono per chi non ha mai giocato e sono comunque sempre la sera.
    Ho visto che ci sono i contatti telefonici e mail, magari sento loro cosa mi consigliano, l'unica pecca è che è dall 'altra parte di casa mia e ho il problema che da novembre lavoro ad Alba e faccio 2 turni e il week sono a Torino.

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io vado spesso ad allenarmi nella società che ti ha detto sopra Alessandro.Anche io ne faccio molta di strada ma ne vale la pena.Qualunque sia il tuo livello prova ad andare.;)

5. F.r.a.n.k

F.r.a.n.k Nuovo Utente

Pare che sia una buona palestra , ma il livello amatoriale e anche seguito da allenamenti?
    Ma fai anche esercizi fisici?

6. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao
    ho fatto proprio come te, a 27anni ho ripreso questa passione
    io ho giocato al tt torino fino a giugno, ora non più perchè lontano.
    comunque è un' ottima società per i livelli dai medio in su.
    a disposizione
    saluti

7. F.r.a.n.k

F.r.a.n.k Nuovo Utente

Lontano cosa intendi? io abito Torino sud(stadio),penso che telefonero' per avere info, perche' presumo ci sia un iscrizione e poi non so come viene gestita l'attivita' , spero che anche a livello amatoriale ci sia qualcuno che segua le persone.Sto sentendo dei buoni commenti su questa societa'.27 anni forse un po' tardino :)

8. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    io sono vicino al lingotto, un pò più in la, ma c'è gente che arriva da molto più lontano. quest'anno c'era il russo wladimir che allenava prima i "big" e poi noi. è comunque un'ottima società, io ho mollato perchè mi hanno proposto di giocare in una società più vicino a casa e quindi ho detto ciao ciao (con grande tristezza, veramente). sentili così non ci pensi più
    ciao

9. F.r.a.n.k

F.r.a.n.k Nuovo Utente

Anche io sono vicino Lingotto, non è aperta a tutti la tua nuova societa'?

10. adri.adri

adri.adri Utente

Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
  11. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Io ti posso consigliare la mia società, il CUS Torino, in via Quarello. Ci sono corsi sia a livello base che a livello avanzato e si trova in periferia sud di Torino, si raggiunge facilmente con il 63.
    Ciao!

12. F.r.a.n.k

F.r.a.n.k Nuovo Utente

Grazie a tutti, siete stati molto gentili , adesso andro' appena possibile a sentire di persona :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina