1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO dr.neubauer puntinata lunga inferno

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da frange94, 8 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. frange94

    frange94 Utente

    la vorrei rossa e ox e pago tramite postpay
     
  2. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    Ne ho una rossa ox e ancora imbustata da tagliare.
    Non ho idea del prezzo visto che non è omologata, fai tu un'offerta. Accetto anche scambi con puntinate corte.
    Ciao
     
  3. frange94

    frange94 Utente

  4. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    quella che ho io no; però magari il dr ne ha fatta un'altra con lo stesso nome dopo l'era delle trattate. Mi dispiace non sono informato; prova a vedere sul sito del dr
     
  5. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    ho verificato sul sito del dottore. In effetti esiste una inferno classic e forse è quella che cercavi tu. scusami per il disguido
     
  6. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Se può interessarti ho una Tibhar Grass rossa ox come nuova in vendita nel mercatino . se ti serve per il gioco da media e lunga distanza è la migliore in assoluto. Se la usi al tavolo allora non te la consiglio.
    Fammi sapere. Ciao :approved:
     
  7. frange94

    frange94 Utente

    e no il mio amico gioca sul tavolo
     
  8. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho acquistato circa 20 giorni fa la tibhar d tecs ox da zeropong ma per me è troppo veloce per il gioco al tavolo, quindi potrebbe interessarmi la inferno OX anche se non omologata. Fammi sapere cortesemente il prezzo.
     
  9. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi interessa anche se non omologata, fammi sapere cortesemente il prezzo. Grazie
     
  10. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    Come ho detto sopra, non saprei proprio. 15 euro spedita con pioritaria?
     
  11. stanislao

    stanislao Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    su ebay la vendono a molto meno, se aggiusti il prezzo la prendo.
     
  12. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    Non c'è problema, prendila pure su ebay
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina