1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer new rubbers

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da West, 27 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    4 new rubbers and DVD available as from April!
    All four new rubbers will enable an allround game. Just let your opponent try to put pressure on you with lots of spin, tricky serves or float balls. At first he will be surprised, then probably try to change his old tactics against frictionless long pips. In the end he'll have to congratulate you on your win very often.
    The new items will be on stock in April 2008, probably throughout the second half of that month.

    Moreover we are working on a new DVD on which around 50 different techniques will be demonstrated. The total running time will be approximately 90min.


    Unfortunately we cannot publish the exact date of availability of our new rubbers as we had originally planned on account of a slight delay concerning the first rubber delivery.
    However all rubbers will be on stock at the latest by 15 April 2008 and can then be delivered (as long as stock lasts).

    The ITTF will publish the official list of authorised racket coverings (valid as from 01 April 2008) during the next 10 days. As soon as this list has been published we'll present all new rubbers on our website on that same day.

    ....è tutto un programma!!!!
    :azz: speriamo:metal:
     
  2. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tolta una cacca ne mettono in commercio altre 4 :muro::tsk:
     
  3. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ha ha ha..... che barzelletta!!!!!!!!!:rotfl:
    quindi ci stanno dicendo che non saranno i puntinati a prenderselo nella giacca per il cambio di gomme, ma gli avversari che dovranno cambiare tipologia di gioco, dato che i puntini grippano....:sbav:
    Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!:tsk:
     
  4. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gripperanno un pò sì ...e un pò...no ... bohh?:mumble:
     
  5. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    o crviell fa: Tà-taratà-tatà-taratà-tà..... e s'ngripp!!!
     
  6. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per una volta quoto il "Drago" al 100%...e poi scusate, come si fa a fare la stessa descrizione per 4 gomme (in teoria) diverse...che pagliacciata....W IL GRIP!!!
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    A mio parere il Dottor Neubauer si sta :specchio: per paura di chiudere bottega!!!
     
  8. rmdesimone

    rmdesimone Nuovo Utente

    Il dottore è:teach:pur sempre il dottore eh eh eh :campione:
    vediamo cosa caccia dal suo cilindro prima di parlare:banana:
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh ovviamente la base per le 4 gomme sarà simile... poi magari una sarà più veloce, un altra lenta, un altra buona per la media lunga distanza ecc ecc dai su non devo stare io a spiegarvelo! ...poi può essere benissimo tutto marketing e la gente comprerà solo per il nome più bello :rotfl:
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    O non le comprerà affatto...
     
  11. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Non mi ispira aria buona, almeno per ora.
     
  12. Scarso

    Scarso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    Ho parlato con Pagano:cool:,
    e mi ha detto che le gomme nuove ricalcheranno quelle vecchie come stile di gioco.Puntini morbidi + controllo e meno disturbo per block sul tavolo,puntini rigidi per aprirsi il gioco e poi tirare:rolleyes:.
    Certamente le spinte al tavolo scompariranno :nono:e i block sul tavolo dovranno essere tagliati:eek:.
    P.S. per Cunni:porti l'arma segreta?:birra::birra::birra::birra::birra::birra:
     
  13. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sinceramente non mi monto la testa, anzi, se devo dire la verità, mi aspetto gomme mediocri:(.
     
  14. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    beh detta così in realtà sembra tutto un'altro tipo di gioco...in cosa dovrebbero ricarlcare quelle vecchie???
     
  15. Scarso

    Scarso Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ANCES Novate
    L'unica cosa che cambia è il block sul tavolo che non potrà più essere passivo:mad:,ma dovrà essere tagliato:).
    In questo modo i lisci non potranno più dire che chi usa i puntini è scarso:metal:
     
  16. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Se ci vincono... tutto bene! altrimenti si inventeranno qualche altra storia.....:goccia:
     
  17. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    occorre partire da un concetto: qualunque gomma uscirà non avrà mai il ritorno ed il controllo delle vetrificate. Dovrete quindi valutare le nuove gomme che usciranno dimenticando il gioco di vetrificata. Dovrete modificare i vostri movimenti, la vostra posizione al tavolo, il punto di impatto con la palla e di conseguenza la vostra tattica di gioco........ :eek:, Prima in alcune occasioni l'altro tirava un bel toppone voi mettevate la racchetta (con la giusta inclinazione ovv.) e tornava una palla che l'altro poteva solo palleggiare, adesso dovrete essere sempre ben piazzati, avere una buona sensibilità, capire sempre quanto gira sta caxxo di palla e quindi variare l'inclinazione e la distanza dal tavolo. tutte cose che prima le vetrificate vi perdonavano
     
  18. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Non sono completamente daccordo!

    bisognerà vedere anche la velocità della puntinata!!
    questo sarà il vero punto CALDO!
    con un puntino lentissimo si potrà guadagnare molto in facilità di BLOK!!!

    e poi un gioco di puntinata un pò più tecnico non mi dispiace
    ....ci sarà meno da ridire sulle vittorie troppo facili dei puntinari!!!
     
  19. Spinoj

    Spinoj Nuovo Utente

    sn d accordo cn i puntinari tecnici...io personalmente uso la puntinata lunga a legno sul rovescio ma oltre a stare al tavolo gioco anke in difesa da lontano intervallando cn attacchi di dritto e giro la racchetta usando il rovescio...anke io staro a vedere il prossimo anno cosa usciranno di puntinate...vedremo anke il dottore cosa fara uscire
     
  20. pietro_91

    pietro_91 Chinese inside

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Perugia
    come ci riesco io a fare una buona gomma per giocare al tavolo con la c8, vuoi che non ci riesca il dottore? Difficilmente ci si potrà giocare con un off, ma di sicuro con puntini più morbidi e veloci le palle saranno più fastidiose, più che con la vetrificata classica con cui le spinte non sono facilissime da fare. Si perderà un po' in taglio sotto, e per quella ahimè c'è poco da fare, ma si potrà variare l'intensità del taglio di ritorno anticipando più o meno il block.
    Spero vivamente che non riescano a sradicare il gioco al tavolo, ma che anzi gli attaccanti patiscano il nuovo avvento di una generazione di puntinari, sempre più orgogliosi della loro "pseudo" diversità, che gridi vendetta.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina