1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dr neubauer monster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da adamo, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
    _a_______ .
    b . d ____a . b
    _c______ _.
    Penso di aver capito cosa volesse dire adamo per cork screw spin ,anche se si è spiegato male,cerco di rappresentarvelo con queste due vignette qui sopra:
    -La seconda rappresenta il famoso spin laterale, immaginatevi che quella fila di punti rappresenti l'asse della pallina che , nel caso di spin laterale , si trova perpendicolare al piano del tavolo, mentre le due lettere rappresentano il senso di rotazione della palla(da "a" a "b").
    -La prima invece rappresenta lo sconosciuto cork screw spin , come prima i punti (in questo coso il punto ) rappresentano l'asse che in questo caso è invece perpendicolare alla rete e parallela al tavolo , mentre le lettere rappresentano sempre il senso di rotazione della palla (a b c d).
    Spero diessere stato chiaro:approved: :)
    Quelle linee orizzontali fate finta ni nn vederle perchè nn mi tiene gi spazi.
     
  2. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
     
  4. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Si Lele, come a te enche a bertalex piace cambiare l'avatar ogni tanto. Adesso ha scelto questa Gioconda di Botero. Carina davvero.
     
  5. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    caro bertagenio, purtroppo non è facile spiegarlo qui, poi se c metti anke che ogni cosa che dico la critiki... non posso spiegarti più nulla. ti lascio nella tua ignoranza visto ke non hai voglia di imparare nuove tecnike e fai soltanto l'intelligentone... ma ki 6 il campione del mondo di tennistavolo? se è così complimenti...:vergognat
     
  6. adamo

    adamo Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Adamo Calì
    Squadra:
    A.S.D. Albatros C2
    bravissimo bertalex, tu hi capito pefettamente come funziona questo spin, ti faccio anke i complimenti x come hai realizzato gli assi e le rotazioni:appl:
     
  7. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Basta punzecchiarvi a vicenda! Provate a scambiare opinioni pensieri ed esperienze! Criticare e polemizzare non serve a nessuno di tutti noi.
     
  8. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Hai ragione è ora che io per primo la faccia finita ma mi rivolgo a te caro bamboo che stai facendo da moderatore. Ti sembra che centri qualcosa il titolo di CAMPIONE DEL MONDO DI TENNISTAVOLO:azz: ?????????
     
  9. BAMBOO

    BAMBOO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ora libero
    Nella vita come nel tennis tavolo, ognuno di noi ha le proprie convinzioni ed opinioni su tutto. Che siano giuste oppure no è tutto relativo. Quindi penso che esprimere una propria opinione qualsiasi essa sia, è sempre giusto salvo voler chiaramente ridicolizzare o contrastare quelle degli altri.Anch'io ad esempio penso che non sia giusto vedere dei giovanissimi alle prime armi, giocare con puntinate lunghe trattate (inferno, etc.) quando poi non sanno ancora scambiare o accennare un top. E vi giuro di averne visti tanti e sempre di più. Di sicuro però, non posso dire ai puntinari che il loro comportamento è finalizzato solo alla vittoria e non al bel gioco. Il puntinaro la pensa in un modo diverso dal mio. Nessuno ha torto o ragione. Ognuno di noi come dice il proverbio "tira l'acqua al suo mulino".
    ps. il proverbio è corretto o no ?????
     
  10. Bertalex

    Bertalex eee...bravo lui...

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bertagna
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Ossola 200
     
  11. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Quoto in toto e chiedo scusa, non mi ero reso conto si trattasse di un ragazzetto, pensavo ad un'incallito marcione. Auguro a tutti Buona Pasquaold:
     
  12. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ragazzi cerchiamo di moderare i termini?

    In più come è stato detto anche da rotex qui siete OT... se volete parlare di CorkScrewSpin fatelo in una discussione diversa.

    p.s. Se dovete dirmi qualcosa fatelo in privato.
     
  13. bertagenio

    bertagenio Non Attivato

    Squadra:
    tt Ossola 2000
    Avevo già alzato bandiera bianca. Il mio voleva essere puro sarcasmo. Quando diciamo "incallito marcione" intendiamo un esperto utilizzatore di gomme "marcie", niente più. Scusatemi e chiudo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina