1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr.Neubauer Hightechnolgy plus

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da iam2007, 1 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iam2007

iam2007 Non Attivato

Un ....collega vorrebbe vendere questo telaio, prezzo originale 79 Euro a 55 Euro compresa spedizione. Telaio in condizioni perfette. Leggero, veloce e con ottimo controllo.

2. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    mi dite che telaio è? Io voglio cambiare legno ma non conosco telai nuovi mi aiutate? Maghetto Lele Ivano... Ady aiuttt questo mi può andare bene?
    Per me deve essere super leggero essere lentissimo e non pesare in punta... grazie iam aspetto anche un tuo parere se ti va un bacio Paola:love:

3. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ecco Paola, secondo me è ottimo, si presta anche al gioco senza colla.
    Grosso strato di balsa, molto leggero, manico anatomico.

http://www.drneubauer.com/shop.php?cat=2&lang=us&shop_id=

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per la mitica Paola, io ti consiglio il mio telaio (cfr. firma) Pesa 80 gr., blocca bene ed ha un buon colpo d'attacco (poi dipende dalle gomme).
    Se lo vuoi piu' lento, c'e' la versione X3 che ha piu' controllo e un po' meno velocita'.

Ritornando al telaio Dr. N. Hightechnology. Ha un' ottima sensibilita'. Ovviamente indicato per le puntinate lunghe (il blocco termina con una traiettoria di palla corta). E' facile spingere i colpi e dare anche una forte accelerazione alla palla. Insomma non è un telaio da difensore ma nemmeno da attaccante, diciamo una via di mezzo. Pesa pochissimo (sui 65 gr.)
    Lo usa un collega puntinaro nel ns club.

5. iam2007

iam2007 Non Attivato

Andrebbe bene per un gioco di scambio/block, magari con puntinata corta ?

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Allora dietro indicazione dei miei due amici pongisti faccio quanto segue: compro questo telaio del tuo collega in mp ti metto i miei dati ( dimmi come vuole che lo paghi) grazie mille per l'intermediazione e poi ascolto consiglio di Lele e mi compero anche suo ..( Lele me lo mandi tu e ti mando soldini nel modo in cui vuoi tu.... mi fai questo favore? grazie mille Paola)grazie a tutti e due ed a presto sui tavoli azzurri:love: Paola

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Onestamente non te lo so dire ma ritengo sia possibile. un altro giocatore locale, di un altro Club ginevrino, usa questo telaio con una puntinata lunga da un lato ed una corta dall'altro. L'ho arbitrato gia' un paio di volte e, nonostante l'eta' (circa 60 anni) e poca mobilita', riesce a battere facilmente giocatori equivalenti alla vostra 2da categoria (non i primi ma, diciamo, tra i migliori). Quello che mi stupisce, è la facilita' con cui riesce ad aprire sia con un lato sia con l'altro e spingere facilmente sugli angoli del tavolo, spiazzando avversari e mandandoli fuori palla. Per la cronaca, si chiama Offenstein Albert (forse anche Mago lo conosce).

8. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Lele e per le gomme? io sono rimasta a magic carbon da 1.6 nera e non di più ( sai che schiaccio di rovescio) sul rovescio ed a sriver 2.0 rossa sul dritto ( non incollate ovviamente) le gomme di adesso non le conosco ..accc mi aiuti tu? grazie mille:love:

9. iam2007

iam2007 Non Attivato

Bene, mandami per favore il tuo indirizzo in msg privato, domani vedo L'Alessandro "padrone" del telaio e poi vi mettete in contatto. Ok ? Ciao simpatica Paola.:)

10. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    già fatto grazie iammmmmmmm:love: Paola

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina