1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr. Neubauer Fighter

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da nerdpong, 18 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    na chiavica insomma
    c'e lo aspettavamo :rolleyes:
     
  2. HamburgerSV

    HamburgerSV Nuovo Utente

    Sorry I can only write in english or german. I have tried the Dr. Neubauer Fighter on Wallenwein Ultra Plus. It plays very well, easy to bring the balls back and enough backspin.
     
  3. Dr.Brice

    Dr.Brice Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Villa d'oro Modena
    123 euro!?!?!? azz....:eek::eek::eek: http://www.tt-impact.de/wallenwein_ultra_plus.php
     
  4. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
  5. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io ancora devo capire se è da provare o no...
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci ho giocato contro l'altra sera. Premetto che non faccio molto testo come attaccante. Quando l'avversario spingeva qualche sbirola mi arrivava. Chi gliel'ha venduta gli ha detto che il dottore avrebbe trattato i puntini al loro interno :confused:

    Cioé, mi chiedo? Microiniezioni? Trattamento OGM sull'albero della gomma da cui hanno prelevato la materia prima??? :eek: :king:

    E c'ha ragione BMW Z7.... tutti i difensori con la feint!!!
     
  7. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Chi ti ha detto sta michiata???? all'interno??? al massimo sapevo di gente che "elaborava" l'interno del telaio, ma l'interno dei puntini... ridicolo!
    Tanto, alla fine, è la solita munnezza. Il dottore faceva meglio a ritirarsi dalla produzione quando hanno bannato le vetrificate, avremmo avuti tutti un gran bel ricordo di lui e delle sue gommette!!!!:D Avesse tirato fuori qualcosa di buono negli ultimi 2 anni... non è nemmeno poi tanto colpa sua, visti i parametri da rispettare... ma una puntinata lenta per buttarla di là e magari un'antitop che dià più sensibilità di un pezzo di plastica è chiedere troppo???? Ho provato la Gorilla e la Abs: dessero un minimo di sensibilità! e i puntini sono dei missili.... chi la butta di là è un fenomeno!
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Presidente (ex senatore), tra qualche giorno dovrò fare una telefonata in riviera.. poi saprò dirti qualcosa di più (compreso se si tratti di una bufala o meno) però ti dico che il mio interlocutore é un serio professionista, l'unico puntinato che abbiamo in Società. La cosa é sembrata abnorme pure a me, perciò ho scritto di OGM e amenità varie. Comunque le sbirole le ho potute osservare coi miei occhi... dopo solo una media chiara :D

    Comunque resto della mia idea: Viva Bmw Z7... di cui abbiamo una diapositiva: :D

    [​IMG]
     
  9. beppone

    beppone Utente

    Nome e Cognome:
    giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt capua
    ciao a tutti, sono beppone è gioco da diversi anni con la puntinata, mi hanno detto che non è un granckè, vorrei consigliarvi la globe 979 o la xiying 979 penso che sono migliore della fighter, e poi non costono molto.:sisi:
     
  10. tuono63

    tuono63 pirata

    Nome e Cognome:
    Andrea
    Squadra:
    TT Romagnano
    e chi glielo fa fare? tanto vende comunque, ed a caro prezzo!! Vorrei vedere il bilancio della sua aziendina..:D

    ---------- Messaggio aggiunto alle 21:18 ---------- Il post precedente era delle 21:15 ----------

    Mio cugggino dice che con il silicone riciclato delle protesi si fanno miracoli...

    [​IMG]

    Il Dottore immortalato poco dopo aver conosciuto i risultati definitivi del bilancio 2009...e relativi utili da ripartire al socio...
     
  11. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Grazie grazie , troppo buono !

    Grazie grazie , troppo buono !

    Grazie grazie , troppo buono !

    PS: ad ogni modo vanno bene anche la 911, ck531a, 388d e 1615 :dati::teach::sisi:
     
  12. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ci ho giocato contro martedi sera in palestra...non mi ha fatto sta gran impressione,spinge bene sulle palle morte ma mi sembra troppo veloce...la palla scappa un pò.
    bah...che dire...la solita fregata dell herr doctor neubauer...
     
  13. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Il dottore non ha ancora capito che deve solo puntare ad una gomma morbidissima e moooolto lenta. Quando lo capirà sarà sempre troppo tardi!!!
     
  14. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io da un paio di mesi ho la nuova tibhar mythik e credo non la cambierò.

    lenta,di grande controllo e ogni tanto discreto disturbo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina