1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr Neubauer Domination

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Smasher, 22 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Smasher

Smasher Nuovo Utente

Qualcuno utilizza questa gomma?
    Qualcuno ne sa qualcosa?:dati:
    è una gomma effetto colla fresca oppure no?
    Pagano sul catalogo la mette come effetto colla fresca,sul sito no...:confused:

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    La Domination normale e' abbastanza dinamica ma non effetto colla, direi "cineseggiante" grippa moltissimo feeling durotto direi ottima a chi piace il genere la tuned non la conosco, penso sia con effetto colla tipo le brice high tunes

3. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Qu
    qualcun altro nel frattempo ha provato questa gomma?

4. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao ho due compagni che la usano da 1,5 mm...visto la tua domanda l'ho provata sulle loro racchette...gomma durezza medio-dura, topsheet che da molto taglio...semi appiccicoso...dinamicità media...buon blocco e controllo...Gomma eventualmente da utilizzare per il rovescio , permette di dare un ottimo taglio insieme a un controllo più che buono...sicuramente non ha l'effetto colla di Acuda o altre gomme nuova generazione..quindi risulta più lentina.

5. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2013, Data originale: 25 Feb 2013 ---
    ieri sera ho provato la 1.8..stranza sensazione la palla sembrava alzarsi
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Mag 2013 ---
    A quali gomme senti di paragonarla?

6. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Ciao purtroppo ho sempre utilizzato gomme ben diverse da questa e quindi faccio fatica a paragonartela con gomme di questa tipologia...l'unica che mi può venire in mente è la TSP triple spin...cmq è sicuramente una cosa differente dalla tackiness chop o gomme di quella tipologia..è una gomma un pò particolare, va bene per chi vuole tagliare molto senza ricadere sulle cinesi, più pesanti e meno reattive..

A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina