1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dr Neubauer Barricade DEF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FedericoF, 14 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FedericoF

FedericoF Nuovo Utente

Ciao!
    Qualcuno di voi usa questo telaio e mi sa dire qualcosa? In particolare, è adatto per choppare da media-lunga distanza con una liscia (ad esempio una tackiness)?
    Grazie! :)

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, l'ho provato una mezza volta, è un telaio lento ed elastico, quindi direi che è senz'altro adatto per la difesa in chop, anche con liscia...

3. FedericoF

FedericoF Nuovo Utente

Grazie! In realtà quando mi capita di giocare in difesa da lontano (quando l'avversario è troppo più veloce ad aprire al tavolo...) quello che mi dà fastidio è la velocità del telaio, più che la rigididità...ci vorrebbe per chi gioca allround ma difendendo ogni tanto un qualcosa di rigido ma non veloce, capisco che è complicato da trovare!!!

4. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Raga,

riapro questo post per una piccola domanda, qualcuno sa le dimensioni di questo legno?
    Non le ho trovate da nessuna parte :)

Saluti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina