1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Dr. Neubauer ABS rossa 1.2 spezial

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da LO YETI, 4 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Informazioni sulla vendita:
    Vendo Dr Neubauer ABS rossa 1.2 con trattamento lisciante e gommapiuma rallentante comprata trattata in Germania da esperti.

Informazioni sul prodotto:
    • Marca: Dr. Neubauer
    • Modello: ABS rossa mm. 1.2
    • Condizioni: eccellenti, usata 10 min. per prova
    • Prezzo: 45 euro+spese di spedizione (pagata 60) no sconti
    • Tipo e Costo Spedizione: sped. prioritaria
    • Proprietà: mia
    Altre informazioni:ha il biadesivo sul retro, si incolla e scolla molto facilmente quindi molto buona per prove su vari telai. Facile da usare, rallenta tanto e inverte tantissimo.

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Mi prenoto...attendo chiarimenti da Lo Yeti

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Scusate ho dimenticato le misure: lar. 15.6 alt. 16.5 base 9.0 . Accetterei scambio solo con telai Allmark combo o similari solo ottime condizioni.

4. exu

exu Utente

Offro hallmark aurora piu conguaglio

5. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io ho un combo quelli di ping net ...... costava circa 100 euro
    In pratica è un reimpact in balsa leggerissimo spesso circa 13 mm commercializzato da Carmelo Milazzo.
    E' a due velocità ma la differenza non è molto accentuata (direi a malapena si sente...)
    Avrei anche un senkakuio airbag .....quello invece ha il rovescio veramente lento...la palla fa 3 rimbalzi poi si ferma....
    è questo....SENKAKUJO - Die pernlichen Tischtennis-Schlgerhlzer

6. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ciao exu ti ho scritto in m.p.,
    per ric58, sto aspettando risposta da exu, appena mi fa sapere ti dico qualcosa, grazie.

7. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    ok...tieni conto che siccome interessa molto un mio amico (che però avrebbe urgenza...), se non concludi con EXU probabilmente te la prendo comunque anche in "vil moneta"

8. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ok, per ora accordo non raggiunto, gomma libera.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 14 Mag 2015 ---
    Ribasso a 40+spedizione. Gomma praticamente nuova, solo tagliata grossa e usata 10 min

9. exu

exu Utente

Ripropongo come da accordi già raggiunti in precedenza il telaio Hallmark Aurora + conguaglio e + puntinata a scelta tra Neptune rossa, Sharping nera e Miracle nera

10. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Ti ringrazio exu ma come ti avevo detto in precedenza, io volevo monetizzare e la Hallmark l'avrei presa solo in caso di offerta allettante; le puntinate proprio non mi servono... Davvero, ti ringrazio ma in questo momento la cederei solo per 40+spese postali. Alla prossima.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Giu 2015, Data originale: 14 Mag 2015 ---
    Gomma venduta a exu, si può chiudere, grazie.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina