1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dopo 2 anni mi presento ! :D

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Gianlu, 12 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

    Boomerang Utente

    Mi devi scusare ma ..... avevo letto solo il post relativo a Dante.
    Ho letto per caso questo!
    Confermo quanto già detto! Il tuo livello di intelligenza ti impedisce di capire le battute. Io mi ero semplicemente agganciato a ciò che avevi detto giusto per evitare il solito ciao e benvenuto.
    Nessuno ti aveva insultato e accusato e quindi quel deficiente come vedi non sono io.
    Per quanto riguarda il tuo livello culturale (al quale tra l'altro la battuta non voleva assolutamente riferirsi) visto che fai il cafone ti rispondo per le rime. Oltre che le tabelline impara l'italiano: mi sono imparato non so dove lo hai pescato!
    Quelli come me non li conosci e non li conosci perchè ti evitano ma non perchè non sei istruito ma, semplicemente, perchè non è dignitoso farsi vedere con il cretino arrogante che sei. Ti ricordo poi che, pur non ammettendo che tu abbia conosciuto persone come me, se questo fosse accaduto, tu non sei cresciuto con uno simile a me perchè dimostri ANCORA 15 ANNI!!
    Ti saluto Esaurito
     
  2. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Bravo hai ragione tu.
    Sei un pò patetico a correggere la grammatica delle persone però va bene : è come dici tu.

    Ho imparato la lezione di grammatica. Grazie.


    Io però evito le persone patetiche da sempre e non solo ora ;).

    Ancora saluti. Se proprio ti do fastidio puoi anche non scrivermi . Credimi è meglio anche per te e sicuramente per me!! :).

    Infatti,
    ti ho già detto che le tue dichiarazioni non mi sfiorano nemmeno, perchè non corrispondono al vero.


    Ciao ;)
    Gianluca
     
  3. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Grazie ;)
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ben arrivato e buon divertimento con le discussioni del forum ! (ma vedo che il divertimento è già iniziato...eheh):)
     
  5. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    ciao Gianlu
    io non sono un giudice e mi faccio gli affaracci miei, che ne ho sempre troppi da pensare; però leggendo la discussione credo che Boomerang non abbia torto (non nel crederti poco colto) ma nel criticare la tua reazione nei suoi confronti ad un messaggio iniziale. Anzi è stato più brillante di quanto ho fatto io scrivendo semplicemente "benvenuto", voleva solo farti una battuta per integrarti nello spirito del forum, fatto si di discussioni tecniche, ma anche di scambi di vedute e di sana goliardia.
    Quindi auguri per i tuoi obbiettivi, però rilassati e goditi il forum che nessuno ti vuole offendere.
    un saluto
    Tspbamboo
     
  6. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Caro Gianlu scusa se mi permetto di inserirmi ma volevo dirti che concordo pienamente con tsp bamboo... boom non voleva offendere ... ti ha fatto una battuta scherzosa invece che darti il solito sterile benvenuto.. boom è una persona splendida ed un grande pongista..se posso permettermi di darvi un consiglio..riprovate... un caro saluto Paola:banana:
     
  7. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Tu hai ragione tspbamboo ma putroppo non sai che sto rispondendo al sopraindacato per altri precedenti post che non sono così brillanti come dici.

    Tu guarda l'uscita sul Lutto al Trionfale quando parte con la filippica che inizia come Cara D.ssa Paola B.... e dimmi tu se uno così non è un .....

    Apparte il fatto che lo sborone se lo poteva anche risparmiare in un post del genere (una volta tanto!)

    Se poi vedi le ultime righe capisci il carattere di una persona secondo me frustrata e invidiosa degli altri e un pò superba solo perchè ha passato i 40 anni.. mah.. bisogna vedere come li hai spesi gli anni per me ee? ;)

    Visto che dimostri intelligenza leggeti e giudica da solo.

    Di certo ho preso lo spunto anche qui .

    Leggiti anche la sua facile ironia negli auguri di compleanno per dopo nascondersi di nuovo.

    Invecchiare ed essere frustrati è una brutta cosa ma questo non vuol dire che ci si deve sentirsi dire quanto siamo belli , intelligenti maturi etc etc...
    perchè così si dimostra il contrario e per quanto mi riguarda non scenderò mai a questo livello.

    io tratto tutti con rispetto fin da quando avevo 10 anni sia che erano 90enni che ora che ne hanno di meno di me, e non ho mai fatto sboroni su questioni come età, simpatia etc etc..

    chi li fa ha qualche problema SECONDO ME.

    Ho conosciuto nella vita fortunamente e sfortunamente (dipende da come li vedi) persone di tutti i tipi dal santo al ...

    Però me la sono sempre cavata e grazie a questo ho imparato a riconscere le persone (anche su internet.. faccio parte di forum , newsgroup dal '92 . Avevo anche una BBS su fidonet e quindi so quel che faccio non ti preoccupare . Grazie comunque:sisi:)
    Non mi lamento di nulla. La mia vita è stata vissuta appieno in 35 anni ma non mi sento nè superiore nè arrivato, grazie a Dio.

    Grazie della puntualizzazione che come detto in parte condivido ma non senza conoscere il resto delle discussioni di tal boomerang.

    Uno che tiene più al nick che a dire chi è veramente .

    Io non ho nulla da nascondere.


    La mia vita però la conosce solo chi mi vuole bene, gli amici innanzitutto e la mia ragazza ma anche qualche nemico purtroppo, ma sono tutte e SOLO persone REALI.

    Il resto non so veramente come si faccia a dire cose o aggettivi su persone senza nemmeno averle mai viste.
    Io ho solo reagito come da mia prassi.
    Infatti rispetto tutti ma se poi tal rispetto non è corrisposto allora non sono per
    porgi l'altra guancia ;)

    Se noti il flusso del discorso sia dagli auguri che il resto, capirai bene .

    Ciao e Buon TT!
    e .. grazie.
    Gianluca
     
  8. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Volevo comunque dirti .. ciao Gianlu ben arrivato...:approved:
     
  9. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Grazie Paola.
    Tanto per rispondere anche al precedente post.
    Veramente non avevo bisogno di essere inserito nel forum visto il numero di messaggi che ho già scritto.

    ma siccome nella vita "oggi" ;) mi piace andare con ordine, sto leggendo le varie sezione del forum come ho sottolineato.

    Cominciando dalla prima
    Ora sono passato a questa sezione e ho visto che c'erano dei messaggi di risposta al mio di benvenuto (che se vedi è datato illo tempore !!).
    Mi pareva carino rispondere a chi mi aveva salutato tempo addietro.

    Ora però passo alle sezione tecniche e altro che sono quelle che mi interessano di più.

    Le cose migliori le tengo per ultime no? :p

    Ciaoooooooooo
     
  10. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Grazie Mago e su qualche stage da te organizzato mi vedrai di sicuro. :banana:

    ps: non cerco sfide con nessuno . mi piace solo mettere in chiaro le cose come stanno per quanto mi riguarda. Se sta bene bene se no pazienza.
    Mi so sempre trovato bene cosi' :D
    pps: al militare questi si chiamavano atti di nonnismo :rotfl: . L'ho fatto 15 anni fa il milite però ................grazie del benvenuto anche a te. Saluto.
     
  11. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Grazie del consiglio ma ho la sana abitudine di giudicare le cose con la mia testa e su ciò che vedo e la tua analisi con la mia perdonami non collima ;)

    Cmq basta dai è andato troppo avanti sto discorso.

    Dopo mi scoccio pure.

    Grazie!
     
  12. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Grazie ;)
     
  13. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.

    non c'è che dire:muro: ...non scocciarti!! buon tt
     
  14. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Proprio una persona splendida vero?
    Fino a che insulta me sti cavoli.. tanto so tutte bagianate.
    ma poi addirittura insultare la persona che amo e con cui probabilmente mi sposo entro il prossimo anno.. che dire?

    proprio una persona splendida.

    Vedi tu.

    io intanto ho chiesto a Giorno di cancellare l'offesa alla mia ragazza .

    Poi fate un pò voi.
    Il resto può rimanere tanto non me ne può fregare di meno.
    Ma da questo a dire: splendida persona ce ne passa e??

    Ciao.
     
  15. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ovviamente non sono mai d'accordo con chi offende ma nemmeno con chi non vuole capire comunque per quello che può servire a me tutto quello che sta succedendo dispiace .. dai basta parliamo di ping pong e se ti sposerai mille auguri il matrimonio è una cosa bellissima... ciao Paola:love:
     
  16. Gianlu

    Gianlu Non Attivato


    Grazie Paola veramente.
    Però non tirarmi in ballo i risultati sportivi sul fatto : allenati va.
    Perchè è una cosa che fanno i bambini, quando non hanno più argomenti di cui parlare mettono avanti le mani dicendo all'altro bambino che sono più bravi ad esempio a giocare a pallone. Lo fa anche mio nipote piccolo :love:

    Che tu sia stata e lo sia una grande giocatrice di TT ti fa molto onore ma questo non vuoldire che puoi dirmi allenati va.. perchè non è su questa base che ho impostato il discorso anche con te.

    Non si può confondere i meriti sportivi con quello che si dice in generale della vita e su come ci si comporta no?.

    Se poi si va sul piano sportivo , hai ragione devo migliorare molto.
    Ne sono coscente e ho la necessaria umiltà per cercare di arrivare a prendermi piccole soddisfazioni (vista l'età ;))

    Grazie però di cuore per gli auguri per i prossimi eventi quando sarà .

    Auguri anche te per tutto.

    Ciao
    Gianluca
     
  17. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    caro Gianlu spero che ci capiremo in futuro... e se mai vorrai giocare con me per crescere insieme... per me sarà solamente un piacere... un caro saluto Paola w tt
     
  18. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Se capito dalle tue parti sicuramente. Ciao Gianluca
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh veramente è normale prima di entrare in un forum o in un newsgroup lurkare un po' prima di partecipare attivamente. :azz:
    Boomerang... non ce l'ho con te... ma me le tiri proprio fuori! ;)
     
  20. Boomerang

    Boomerang Utente

    Era una battuta...... sul discorso leggere, scrivere, ecc. ecc. Conosco i meccanismi. E comunque va bene. Ti sei agganciato e me l'hai tirata. Che c'è di male? La cosa la trovo anche divertente. Mi viene da sorridere e pensare "ma guarda questo satanasso......"
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina