1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Donne"

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 13 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    [​IMG]

    Ma guardate questo gattino....non è dolce ? Non è tenero ? non è un amore ? Quando si vedono certe cose, si intenerisce proprio il cuore.
     
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    proporrei di rinominare la discussione col titolo "gatti" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao hard ma noi donne..un pò siamo delle "gatte"... coccolone, morbidone, ruffiane, facciamo le fusa per ottenere.. graffiamo moolto volentieri, siamo si un pò miciotte... ciao e guarda mi fai morire dalle risate con le tue barzellette, anche le mie, però non sono male..vero? :clap: :rotfl:
     
  4. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    certo ke nn lo sono!!sono fortissime!e hai ragione sul fatto dei gatti...ritiro la proposta!:p
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Super :approved: :approved: :approved: ciao simpaticissimo pongista! Scrivi ancora barzellette che mi fai ridere e a me piace tanto ridere! Un abbraccio e a presto Sunnie
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Non ho resistito...è troppo dolce...troppo simpatico..questo gatto è un grande, è mitico, è una stella, è meraviglioso...è fortissimo...simpaticissimo..ma se si arrabbia graffia..ocio !
    E dato che questo post è in onore delle donne...ho trovato anche un forum che parla di amore, seduzione,riviste rosa, single, insomma la donna in web...il tutto a beneficio del gentil sesso mediatico che ne vuol trovar giovamento e chi vuol diventare sempre di più.....mediatica.

    http://forum.dada.net/forumdisplay.php?f=2033
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Gli uomini sono come i cani. Continuano a tornare indietro.
    Le donne invece sono come i gatti. Chiama un gatto una volta. E' già andato.

    :banana: :banana: :banana:
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Le donne sono come i camaleonti, dove si posano prendono colore...(Moravia).

    E per non dimenticare i gatti che son troppo dolci, un miele, uno zucchero...


     
  9. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    il mio guru pongistico mi chiama: GATTO
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Siii il gatto sul tetto che scotta. AH! AH! AH! :p :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina