1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Donne"

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 13 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    -----------------------------------
    Non si può rimpiangere di non aver mangiato di baci qualcuno!
    E poi non si mangia di baci, si consuma di baci!
    A massimo si mangia a morsi (con o senza i denti.eh,eh,!)
    --
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Mhhha....MATT++????? Ho letto ora cosa hai risposto più in alto a Mago! ....Non hai le idee molto chiare.... :rolleyes: sui "MICI"!! Vabbé chiudo un occhio...
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    come mai Dio ha creato prima l'uomo e poi la donna??
    Che domanda, perché non aveva nessuna voglia di stare a sentire consigli su come doveva fare l'uomo!:D
     
  5. Matt++

    Matt++ Utente

    :D Ho risposto che ha raggione perchè era molto bello il paragone ma naturalmente non possibile... i gatti sono più furbi!!! :rotfl:
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    certo sicuramente il comportamento dell'animale dipende dall'educazione del padrone,questo senza dubbio,quindi nn posso ke farti i miei complimenti se il tuo gatto è così,tra l'altro io amo gli animali,ma come dicevo prima in generale la razza dei gatti non si può paragonare a quella dei cani,il cane nn ha bisogno di un'educazione particolare,mentre sul gatto bisogna starci di sopra,nella maggior parte dei casi.
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Dipende... dipende...comunque sei simpaticissimo! :clap: Ti ammeterò una cosa: quando ero più ragazzina ero una tontolina con l'esperienza si cambia eh... sarà per questo che mi piacciono tanto i miciotti??? :p :p
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Riciiaoo Hard approvo cosa mi dici, non posso dire altro. Come ho scritto qualche post più su ho avuto in vita mia 2 cani, un chow-chow e un gold retriver. Con la prima era una femmina son stata fortunata l'ho avuta per 16 anni, con il secondo ahimé solo 4anni. Ho sofferto così tanto per la sua perdita prematura che ho deciso di prendermi un micino. Sarò stata fortunatissima... ma è adorabile. :p
     
  9. Matt++

    Matt++ Utente

    Hai proprio raggione gatti e uomini nn c'entrano niente... no no!!!

    [​IMG]

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  10. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  11. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Che bel MICIOOOO!!! Bellissimo! :rotfl: :clap: Fai attenzione alla birretta...!!!Il vetro se si rompe poi son dolori!!! Comunque bellissimo è il tuo? Se si come si chiama? E' dello stesso colore del mio ma questo sembra quello del Gourmet (la pubblicità), ciao Matt++ grazie per la foto :p
     
  13. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Molto ...significativa la foto...ehehe..quella birra, deve essere forte o il gatto non è abitituato...magari portarlo all'Oktoberfest...:)
     
  14. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.

    Matteo nn me l'avevi detto di avere un gatto....:mad:
     
  15. Matt++

    Matt++ Utente

    Nooo non è mio... magari. Ho trovato questa foto navigando in internet e nn ho saputo resistere. Mi piacerebbe tenere un gatto ma i divani e i tappeti di mia madre nn sembrano essere troppo daccordo :D.
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io lo metto ancora una volta, in questo bel post dove il gatto la fa da padrone...:)
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ti faccio i miei complimenti per l'originalità!! Sei grande Matt++!!! :p Bellissima foto! Bellissimo micio! Bellissima idea! Siete forti pongisti! :clap:
     
  18. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    vui stat a for ca cap ;)
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    CIAAOO Vins, buona domenica! Hai visto che foto?? Bellissima! Sono molto contenta di "quasi" tutti voi, siete fortissimi!:clap:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Romagnooolo, ma come volevi citare CAVALLO??? ... Eh no!:nono: Ed io?? ... Sono molto offesa!! (scheerzo!!)
    O cosa dici di CAVALLO? Ehhh lui si vende, intanto conta le monetine che ha guadagnato con lo spogliarello dell'8marzo e un pò può tirare avanti... però giustamente sà che la vita essendo molto cara necessita di sacrifici e lui sta cercando di sacrificarsi. GENIALE!:p :p
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina