1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"Donne"

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 13 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    cioè stai per azzeccare uno schema al superenalotto????
     
  2. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    no, sto cercando una che mi mantenga! io non sporco,cucino bene,e faccio da autista,Per quanto riguarda le prestazioni, molto bravo solo con il vento a favore e i giorni dispari! non male come curriculum, se c'e' qualcuna interessata anche nel forum, mi contatti, mi accontento di poco
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non è che ne hai un altro che si chiama Alessandro ? (è il mio piu' grande: 17 anni)
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Anch'io sono orgogliosa di me! :p :p ....Grazie del gentil pensiero! Sunnie
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ed intanto, ridendo e scherzando anche tu sei diventuta 'professionista' !!! Complimenti per il tuo chat femminile !
     
  6. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Assolutamente falso;il mio gattone mi sta sempre attaccato qualsiasi cosa faccia.Se poi lo lascio venire sulla mia pancia...(forse perche' e' troppo comoda).Per non parlare di quando si va a letto:lui si deve sdraiare di fianco a me (e' 8 Kg di gatto);se poi pensiamo che ho una moglie che e' 1.78 a mi rimangono circa 10/12 cm per dormire.Meno male che sono piccolino.
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quoto 100 % Fabio a parte....il 'che sono piccolino'..Non direi: diciamo non grosso ma giustamente proporzionato altrimenti io cosa dovrei dire di me ? Mi dovresti cercare con questo strumento ![​IMG]
     
  8. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohhhh non mi ero mica accorta!!! :p Che fooorte!!! Grazie a Voi tutti di leggermi! :clap: :clap:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :eek: :eek: :eek: :azz:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    ciao Fabio di MIlano! Ti credevo fuggito in toscana!!!! Leggo che hai anche tu un micione!! Ci si capisce alla perfezione! ...! W I MICI! :p
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  13. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Magari,saro' giu per Pasqua.Se poi continua con questo clima sara' fantastico.
     
  14. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Lele,sei troppo forte.
     
  15. Matt++

    Matt++ Utente

    I gatti sono gli animali da compagnia che preferisco in assoluto... mia cuggina ne ha 12 (3 in citta il resto in campagna) e a prescindere dalla razza sono tutti "teneri" e "paciosi". Io adoro i gatti :D !!!!
     
  16. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    anke io adoro i gatti,sono bellissimi animali specialmente i persiani,ma il cane è un'altra cosa,è raro trovare un gatto come quello di sunnie o di qualke altro,io ho sempre definito i gatti "opportunisti",i cani morirebbero appresso al padrone,nn c'è paragone,ci può essere una eccezione su mille,ma in generale è così.I gatti mi piacciono da piccoli,quando poi diventano grandi e scontrosi nn li sopporto!!:mad: :cool:
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Hard simpatico aduuulatoore, visto ora mi ricordo di te:p, ognuno ha le sue idee ed è giustissimo che sia così, ma anche da grandi i mici sono teneri basta saperli educare... come qualsiasi cosa del resto.. Se un gattino nasce in cattività è chiaro da grande sarà scontroso, sono dei felini, cacciatori e sempre alla ricerca del cibo è nella loro natura, ma se il miciotto ha la fortuna di vivere in un ambiente tranquillo, amato e coccolato sarà un pelouchoune come il mio. Ciao hard, Sunnie
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Che dirti MATT++?....... sei MATT++++++++++++++!!! :approved: Davvero tua cugina ne ha 12?? Casspiterina. Matisse l'ho preso che aveva 35g era una pallina di pelo. Mi tiene compagnia e si chiacchera in "gattese" sembra una foca, ma ci capiamo alla perfezione! Lo sai? Quando ha sete vuol bere nel lavello è troooppo carino. Comunque io adoro gli animali trovo che l'affetto di un animale sia speciale, danno tanto e non chiedono niente in cambio se non un pò di attenzione e affetto. Buona domenica Matt++:p
     
  19. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mi sono sbagliato, volevo citare Cavallo, mi ha incuriosito il vendersi a una certa età, io lo facevo quando si guadagnava grazie alla ...prestanza giovanile e alla tenuta..notturna... che adeeso è irrimediabilmente più bisognosa del letto...per dormire (anche).
    Ma comunque pur avendo un gatto ....poi io non sono per i gatti, anzi... direi più un cane...da lecco...
    Ho un terranova femmina di 54 kg. 11 anni e si chiama Asa (come Asa Svenssonn, eh, eh, eh,...ne ho fatti di europei e maondiali da giornalista eh!)
     
  20. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ---
    L'oggetto postato da Lele l'ho visto a casa di un mio amico di Stoccolma, dovrebbe essere uno sviluppatore di pene che utilizzano nei paesi nordici dove si scende sotto i -30 gradi.
    ..
    Ah,ah, ah.... Foot Stompin' Music....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina