1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Donne] Da cosa è attratto il pongista maschio?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 20 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno tps bau.bau micio micio insisto!!!! Tanto non mi scappi!!! Non "mi scrivi" in UNICI... ehhhhhh MALE!!! (Sto scherzando!!!! un pochino!). ma che donne BANALI TU FREQUENTI???? ... Centri commerciali ed IKEA???? Uffff che noia!! E poi la confusione! Non amo la confusione!!! E' più bello l'umorismo che mettete voi tutti insieme nel forum! Altro che IKEA o Centro Commerciale!!! :p .... :clap:
     
  2. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    credo che sia una battaglia persa dall'inizio...
    è persa, credete a me!!!
    A meno che...
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pongisti....??? ma che dite????? Vi capisco mica!!! Fatto male il fine settimana??? eh??? MHA!!!!:azz:
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Pongisti ? Secondo Leon NO. Forse siamo solo pongiazzi !
     
  6. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    pongerrimi
     
  7. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Buon giorno cara.:)
    il sig. Ikea è stato nel 2005 l'uomo più ricco del mondo! conosci qualcuno che nella sua vita non gli abbia dato il proprio obolo????:mumble:
    Non dire che frequento donne banali! :nono: ogni donna ha il suo lato negativo (quello posteriore generalmente):king: e dei lati positivi :tsk: che devo ancora trovare...:king: possibile che tu Sunnie esci dal coro?;)
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao tps bau bau micio micio (oramai te la tieni!!), come stai? Sei arrabbiato? Noooo che non sei arrabbiato. IKEA? Non mi piacciono i mobili dell'IKEA, sono freddi. :p :p Io non gli ho mai dato un mio obolo, non mi piace l'IKEA E BASTA! E poi mangiare svedese..bléeee W la pastasciutta!!! Pane e mortadella o anche salame toscano con una birretta!! E i dolci??? Però io sono più per il salato.
    Esco dal coro?...Nun so. Vedi tu...credi che esca dal coro? Non mi sembra ti rispondo normalmente. Ah...il sig. IKEA uomo più ricco del mondo nel 2005??? Che dire???:rolleyes: Beato lui!!! E poi.. che vuoi che ti dica? Ciao tps ;)
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sono assolutamente convinta che tps,tsp, bau bau micio micio non frequenta donne banali! Sei contento così?;) :approved:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Lele che fotooo!! L'ho vista ora! Casspita. E poi pongiazzi??? Non iniziare a dire le parolacce!! Tu che sei un uomo integerrimo, tutto per benino... eh no,no, no, no!:nono: Siete tutti dei ragaaaazziiiiiiiiiiiiii Si, si, si!!:banana:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Vins..sei un tenerone..hai messo il micio per me? Ma quanto siete carini ragazzi!!! Siete proprio carini. NOn l'hai messa per me??:nono: Fa niente...lasciamelo credere.... Noi donne .... sognatrici...quanto ci piace essere adulate!!!! Smack.:banana:
     
  12. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    il micio è relativo al mio soprannome datomi dal "maestro".. ma se ti rende felice credere che l'abbia messo per te perchè non crederlo? Te lo lascio credere perchè io sono buono!! :p :sisi: ;)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé non è la stessa cosa ma visto che sono buona anch'io grazie ugualmente!!;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina