1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Donne] Da cosa è attratto il pongista maschio?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 20 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Hey anonimo.....!!!! "si Tu sorella".... AH!AH!AH!AH!AH!AH!AH!:rotfl: :rotfl:

    Cavallo pazzo: ma quanto ero "giraaaata" stamani non ne hai un'idea!!!! .... Ma hai notato come si "cambiano" i pareri??? .... un pò sul melo un pò sul pero!.... Sti uomini!!!! .......... Che MONDO!!! :confused:
    Ah... a proposito dei facoceri: e il re leone chi lo fa??? :banana: :banana:
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    va bene, allora io ti do il buongiorno! Oggi ho avuto una giornata pesantissima, degna di una tua giornata di lavoro, 5 ore di spiegazione ininterrotte ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho il cervello in spappola! E dopo anche mate e dopo allenamenti, mi sa che oggi non ci sarò molto sul forum! ciaoooooooooooooooooooooooooo :love:
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao campione!!!! Forza e coraggio.....vita pesssante!!!! Studia mate che devi andare forte e poi sfogati col ping-pong!!!! Anch'io posso star poco nel forum.... devo INIZIARE UN BILANCIO!!! Sai quanti ne ho? Li ho contati oggi!! 73!!! Che fatica!!! Sob:mad: :( :love: bacino a te!
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Complimenti MAGO ti sei "rinsavito"! W i pongisti! :clap:
     
  5. wally

    wally Bobocica 1°the word

    Re: [Donne] è attratto dalla pongista femmina .
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: MITICO!!!
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    Ero sicuro che capivi lo humor...e lo sapevo che sei dolcissima...:)
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Pace fatta!! :approved:
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Dolce Sunnie, io ho sempre fatto lo spiritosone, lo so che capisci gli scherzacci..ehehe...buon weekend a te e al tuo gattone.:)
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Ciao campione sei a fare qualche torneo??? Ma l'hai visto il post UNICI?... Spero tu stia bene!!! Sei rimasto sconvolto da ieri???? Non ci credo ... sei in gamba e fortissimo. Ti auguro un fine settimana degno della tua personalità di dolce ragazzo pongista un bacio Sunnie (a lunedì):love:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Mago un sereno fine settimana anche a te. Sunnie
     
  12. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao sunnie, non sono rimasto sconvolto! A proposito che post é? cmq niente torneo, ero in palestra al bicocca village, sai avevo sdue buoni omaggio e ci sono andato e sono a pezzi! Cmq niente torneo questa settimana, un po di riposo fa bene! Ciao buonanotte!
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon pomeriggio Alex...mio campione! Hai fatto bene ad andare al bicocca village, ti sarai ritemprato!!!
    Oggi sono un pò triste. Ho trovato morto stamani il mio cardellino..(susino)(avrebbe compiuto 10 anni il 30 agosto). Era un cardellino speciale. Lo avevo salvato da una saracinesca di un negozio e l'ho imboccato col pastoncino. Aveva voluto vivere!!! Anche Matisse lo aveva accettato. Pensa che quando era piccolo fece come micio Silvestro...un balzo per andare sopra la gabbietta ma sbagliò la mira e invece di balzare sulla gabbia, boom zuccata sulla colonna della sala. Da quel momento Matisse non ci ha più riprovato!! Erano amici! Insomma non ci crederai ma sento un vuoto incredibile! Insomma 10anni non sono 1mese! Ma, è ahimé la vita e tutto passa e se ne va... Un bacione Sunnie:love:
     
  14. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    ahwwn! Ciao mi sono appena svegliato dal sonnellino pomeridiano! Mi sono appena svegliato e vedo questa notizia! Ah meglio dormire così non mi accorgo che la vita va avanti e passa e se ne va! Maledetto tempo che distrugge e si porta tutto via, Oh quanta lieta giovinezza che si fugge tutta via, chi vuol esser lieto sia del doman non c'è certezza! Cmq mi dispiace per il tuo cardellino, vedrai che con il tempo ti abituerai al sua mancanza!
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh siii ci si abitua a tutto... ma oggi và così, domani però sarà migliore!!! Domani! Grazie Alex un bacione enorme, domani me la faccio passare PROMESSO!:banana: Sunnie :love:
     
  16. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ho le prove: è vero, il pongista maschio è attratto dalla pongista femmina. Ne ho avuto la conferma, vero VINS?
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    non so di cosa tu stia parlando :cool: :king:
     
  18. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Augh!:eek:
     
  19. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La pongista femmina... specie rara, da sempre a rischio estinzione!
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Per attrarre la pongista femmina, dovrebbero organizzare i tornei e gli incontri, nei centi commerciali o all'Ikea;
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina