1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Donne] Da cosa è attratto il pongista maschio?

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 20 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    assolutamente no, certo se il rapporto è finalizzato al sesso una rompi rompe e basta :D
    un'amica, un'amante, una fidanzata o una moglie deve essere una che crea dialogo , riflessioni e perchè no rotture di coiotes

    p.s. l'importante è che non ecceda nell'ultimo aspetto
     
  2. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    si, si può essere amici, noi lo siamo e quindi si può, nulla è impossibile tranne ciò che è impossibile! Bacioni alex
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    Ciao Rotex scusa se magari ti ho saltato prima!! Uuhhh ma quanti siete??? Tantissimi!!! Io mi perdo anche i nomi!
    RRRiiine le donne "facilone""" gran rotture!! Sempre detto io!!!
    Rotture di coiotes taaanntoooo simpatiche!!!:approved: :banana:
     
  4. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non era un doppio senso :), intendevo proprio la fellatio e varianti.
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buona notte Alex, la buona notte la do a te. Impossibile??? Possibilissimo dare la buona notte ad un grande, mitico, simpatico, gioviale, speciale Alex del forum!:love:
     
  6. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: Forte...ahhaha..e che, non lo sapevo che non avresti messo una poesia di Neruda o qualche bel luogo comune...bravo e sincero !! Certo che non c'è solo questo, a volte si può trovare la persona speciale.....Ma lo sai che le donne vogliono "ragionar d'amore...." :)
     
  7. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    figurarsi se scappo! anzi, la sto cercando da diversi anni, ormai! Il fatto che le donne così sono più rare del dodo!:tsk:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Buon giorno pongisti,
    allora io non "voglio" sempre parlare d'amore! Anzi mi sembra di aver impostato le mie discussioni su cose varie e svariate.
    Sono sempre stata educata e gentile e mi sono anche sempre divertita a leggere alcuni vostri post alcune volte boccaceschi, senza mai inczz.mi ma anzi rispondendo con educazione come giusto che sia. Ognuno è liberissimo di avere le proprie idee come è giusto che io abbia le mie! Sei poi i post portano a "non comprendere" la colpa non è di nessuno, manca la voce e l'espressione quindi ci possono essere dei lapsus. E di questo chiedo scusa.
    Se sono una coietes ne vado fiera! Come ho scritto a Rotex!

    Longpimpled: buon giorno! Mi attaccano... ma che vuoi fare...lascio correre! (ma alcune volte il troppo stroppia!). Abbi fiducia nelle donne! Te lo dice Sunnie un abbraccio :p
     
  9. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    buongiorno a te...io la fiducia non la perdo però come le donne "leggere" hanno portato gli uomini ad un comportamento meno maturo e "impegnato", è vero anche il contrario, cioè gli uomini "sesso sesso sesso sesso sesso sesso" hanno monopolizzato il "mercato" e le donne si sono adeguate a questo tipo di maschio..tempi duri per noi all'antica! :azz:
     
  10. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ah, un' altra cosa, sunnie, continua a proporre discussioni del genere, i discorsi migliori sono quelli sui sentimenti, che sono le cose più pure che possediamo! :approved:
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie per i complimenti! Mi fa molto piacere. Cerco appunto di parlare di sentimenti perché credo ne abbiamo tutti un gran bisogno. Non devono essere per forza delle cose "caramellose" ma aiutano ad addolcirci la giornata con spensieratezza.
    Vengo criticata... che dirti? Ho anche pensato di "uscire" (come sono apparsa...svanisco)... poi arrivano i post come i tuoi e allora ci ripenso.:p
    Per il discorso donne ti dò ragione, ma siccome sono una donna mi auguro che esista ancora nelle donne quella voglia di costruire con basi di sani principi. Sarà utopia ma io ci credo! Bacioni
     
  12. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Leggendo i tuoi pensieri, non posso che confermare quanto Freud (se non mi sbaglio) disse sulle donne:


    L'essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare.
     
  13. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.



    se l'ha detto quel pazzoide di Sigismondo non posso che quotare!! :approved:
     
  14. Matt++

    Matt++ Utente

    Uhmm...:sisi: io fuggo perchè.... non lo ancora capito, ma sicuramene non perchè mi fanno ragionare, credo sia il timore di sentirmi imprigionato. Sono stato per 2 anni e mezzo con una ragazza che mi amava, mi capiva, sopportava, sosteneva è perdonava la cosa era reciproca ma a un certo punto cominciavo ha sentire il bisogno di essere più libero non volevo essere vincolato dalla telefonata, volevo più tempo per me etc... e l'ho lasciata di punto in bianco spezzandole il cuore ( i sensi di colpa non passeranno mai ). Non so se sono io che ho qualcosa che non va ma credo che le ragazze sono più propense ha un rapporto duraturo e forse è proprio questo che intimorisce i ragazzi spingendoli a fuggire.
     
  15. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Dovro' riproporre una citazione importante: "la donna migliore e' sempre la prossima" Anonimo
    ciao a tutti da anonimo
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Io auguro a tutti i pongisti l'amore, le donne, la felicità, un isola deserta, donne pongiste e che tutto il mondo cerchi amore, anche in un forum di tennistavolo, tra una racchetta e l'altra, una sriver e una tsp p1 (è anche quello amore).:)
     
  17. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :approved: Che ci devo "fà" e..."sò" "coccolona"...AHHHHHHHHH che guaio!!! ;)
     
  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :campione: :love: :banana: :approved: :approved:
     
  19. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Matt++ piccolo consiglio: mai avere sensi di colpa! Se ti sentivi oppresso hai fatto bene a fare cosa hai fatto!!!! ... Le volevi bene nessuno lo mette in dubbio...però ... QUANTA E' BELLA LA LIBERTA'! ... Credo tu sia molto giovane dai tempo al tempo... c'é "tempo" per ogni cosa. Io sono abbastanza uno spirito libero capisco perfettamente cosa vuoi dire! L'importante è non far mai soffrire nessuno, almeno cercare di non far soffrire. Un bacione! :love: Ah!! Meglio l'umore di ieri sera? Io stamani ero notevolmente storta!!!! Mi han fatto girare...... ora sto meglio:p
     
  20. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Dite che potrei trovarla una donna "trattata dalla casa"?
    L'unico problema sarebbero i tornei: se in un torneo mi trovo un certo G.A. che io e il Mago conosciamo bene... mi sa che se la vedesse la sequestrerebbe!!!!!:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina