1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic waldner senso carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 14 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qual'è l'equivalente della yasaka. se poi qualcuno li avesse usati entrambi non faccia il timido e posti una sua impressione. grazie

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    L'equivalente è il Ma Lin Carbon. Praticamente è lo stesso legno senza il manico senso.

3. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No, si chiama proprio Ma Lin Carbon, senza il soft

5. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Che io sappia, lo vende solo decathlon.
    Yasaka Bois Ma Lin Carbonio YASAKA - Racchette Racchette - Decathlon Italia

Io l'ho preso lì!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Mar 2013 ---
    E' un buon telaio off-! Combinazione l'ho usato proprio ieri (facevo da sparring) per choppare con una similcinese e andava comunque bene!! Dall'altra montavo una 05 e la palla usciva alla grande!
    Il suo forte è il rapporto qualità/prezzo!
    Diciamo che è molto simile ad un primorac off- ma con due strati di carbonio, quindi leggermente più veloce e traiettorie un po' più rettilinee! ;)

Ultima modifica: 15 Mar 2013
  6. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Riapro il topic per uppare ciò che ho scritto altrove:
    Allora, la racchetta è finalmente arrivata. Purtroppo ho una acutissima tendinite e non posso provarla in società, ma comunque le primissime impressioni sul nuovo telaio Donic Waldner Senso Carbon:
    A dire la verità, mi sembra molto più solido il telaio Nimatsu che ho (Nimatsu Balistic40 Balance) mentre con quest'ultimo mi sembra (solo sembra) che il manico si debba rompere da un momento all'altro, come se mancasse di solidità e qualità del legno, che invece il Nimatsu in Hinoki mi offre. Qualcuno ha avuto la stessa impressione?
    Tenendo in mano il Nimatsu mi sembra di avere un bel blocco tutt'uno solido e fermo, mentre col Waldner mi da l'impressione che sia un legno con meno struttura interna e senza la resistenza dell'altro. Ed anche picchiettando i due legni si sente la netta differenza anche del suono: come se il Nimatsu sia più rigido e il Waldner più "fibroso".
    Come dire, penso che il Nimatsu nel camino durererebbe 20 minuti mentre il Waldner 5 minuti :king:

7. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La questione pare non interessare più...:nono:

8. mirkoimperoxx76

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è solo stata risolta. lo chiedevo perchè un mio amico cercava un'alternativa al donic.

9. alewave

alewave Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non saprei, ma dai pochi minuti di allenamento, sembra proprio che mi trovo meglio col telaio pieno Hinoki, come i Nimatsu. Sarà il telaio fibroso che non amo, o il manico senso, ma comunque col legno 100% mi sento più a mio agio, anche se nella mia grande inesperienza.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina