1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic trattino MS pro e soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AlbanSpinner, 13 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ma che i....i

    :tsk:


    ma perchè deve semprefunzionare tutto a c...o di cane

    cmq vado ad ordinarlo e speriamo bene anche se non ci credo molto
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    allora facciamo così...
    spedisci a me, carmelo atterra a Roma.. gli do le gomme facciamo 2 test e poi riparte x palermo.. forse fa prima così che con le poste italiane...:);)
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    ottima soluzione :clap:
     
  4. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Se vuoi nooooo problem..
     
  5. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    Qualcuno sa dirmi il motivo della considerevole differenza di prezzo tra la pro e la soft? Per altre marche (o anche per la donic, vedi le Acuda) questa differenza non si rileva.
    E poi perchè metterle sul mercato a quei prezzi e poi ridurli nel giro di poco tempo? Non si saranno mica accorti che trattasi di ciofeche? Però dalle recenzioni che ho letto nel post non si direbbe.
    Comunque la domanda mi sorge spontanea visto che sarei interessato ad acquistare la soft.
    Ciao e grazie
     
  6. premesso che siano davvero ottime gomme, molto spinnose e veloci una domanda nasce spontanea: sono gomme durevoli?
     
  7. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Provando questa nuova generazione di cinesi deduco che saranno durevoli.. Anche se le europee rimangono + performanti..
     
  8. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Nella descrizione riportata sul sito di Pagano la Soft risulta avere una gommapiuma gialla e(penso) non porosa...quindi la differenza di prezzo penso sia riscontrabile nella diversa tecnologia con cui viene fabbricata la gommapiuma.
     
  9. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Mercoledì Liang mi ha fatto provare un acoustic con una Traction, non so se soft o pro ma aveva gomma piuma color violetto, e con una Acuda S1 turbo

    la acuda turbo, gomma piuma arancione uguale alla S2,mi ha impressionato per velocità e spin

    della traction posso dire che è una buona gomma ma mi è sembrata lentina e come spin normale, niente di eccezionale

    la gomma era nuova appena montata per cui come tutte le gomme cinesi deve essere un pò rodata per potersi esprimere al massimo
     
  10. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusa Carmelo non è che puoi dire qualcosa d'altro riguardo alla s1 turbo, su spin ,velocità e controllo a che livello sono pf?
     
  11. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    leggendo su mytt dicono che :
    nuove grip -s = haifù whale 2 red sponge
    ms traction pro = haifù shark3 medium sponge
    ms traction soft = haifù shrak 2 soft sponge
     
  12. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Bene :mumble: , eravamo partiti che erano "rivali" delle tenergy e adesso viene fuori che sono simili alle cinesi...:muro: per quanto valide possano essere le haifu non credo proprio si possano avvicinare minimamente alle butterfly...e io che ci speravo fortemente...:goccia:
    Ho due traction pro pronte da montare e non vedevo l'ora di farlo ma con queste ultime recensioni la voglia mi sta passando...mi sa che ne aprirò solo una e male che va l'altra finirà ancora imballata sul mercatino...
     
  13. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ti assicuro che le nuove haifù con la piuma porosa sono davvero ottime io avevo la vega pro che non saranno le tenergy ma non sono neanche tanto lontane e ti assicuro che la whale 2 red sponge sul dritto non sfigura per nulla inoltre non ha un feeling cinese, di tacky poco o niente se ti capita provala, magari la 3 visto che sicuramente sei ad un livello + alto del mio.
    se il tuned non mi lascia entro le prossime 3 settimane non ci penso neanche a ricomperare le vega.
    della shark sicono:
    la 2 simil sriver incollata (e quà posso garantire che è vero)
    la shrak 3 simil brice incollata
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina