1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic trattino MS pro e soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da AlbanSpinner, 13 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ooops ho sbagliato il titolo! Dovevo scrivere traction, scusate! Ho visto che sono uscite queste gomme da TTplanet. A me sembrano moooolto interessanti! Qualcuno le ha provate, le sta provando o le proverà tra poco?
     
  2. Ste.90

    Ste.90 Utente

    Ciao, mi è arrivata stasera dalla Germania che me l'ha portata un mio compagno di squadra. Ho preso la traction ms pro da 2,1 da mettere sul dritto. Domani sera la provo sull' intensity nct. La gomma è confezionata sottovuoto e la piuma sembra dura come la acuda s1...
     
  3. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Aspettiamo notizie...:):)
     
  4. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Donic traction MS pro e soft

    Grazie ste.90
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    E' quella con la gommapiuma rosa??
     
  6. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Donic traction MS pro e soft

    Si è quella con la piuma rosa!
     
  7. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Piacentini mi ha detto che saranno le gomme della Donic che proveranno a contrastare le Tenergy...quindi più performanti delle Acuda.
    Speruma!!:banana:
    Fateci sapere.
     
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    dicono che la traction non si altro che la haifù bwIII il pacchetto sottovuoto è tipico cinese e la piuma rosa è dello stesso colore dall bwIII (primo tipo non la nuova versione) in ogni caso se il tuned non è quello cinese che si esaurisce davvero velocemente si potrebbero porvare.
     
  9. asky hao

    asky hao Utente

    Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se sono più performanti delle acuda allora corriamo a prenderle, anche se non è detto riescano a superare le tenergy costano ben 16 euro in meno di quest'ultima. ;)
    Apro una parentesi sulla piuma rosa, ma è vero che Samsonov utilizza le haifu con la piuma rosa? a me sembra di si per due motivi 1 l'haifu fa parte della tibhar e lui è sponsorizzato tibhar e 2 l'ho visto poggiare la racchetta sul tavolo durante una partita e mi sembravano proprio le haifu, chiedo questo perchè molti sostengono che utilizzi le nimbus vip della tibhar.
     
  10. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Se non erro utilizza le grips europa e non le vip,forse un tempo le utilizzava e come legno penso che usi il sansunov carbon
     
  11. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    le grip-s sono haifù whale 2 la nuova haifù whale II upgrade version che trovi su ttnpp ha la piuma rossa. se le provi dicci quanto dura il tuned di fabbrica.
     
  12. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ho trovato qualche info in + sulla ms pro:
    diono che è una gomma prodotta in cina con il top adattato alla tecnica europea quindi + grippy che tacky ha la colla sotto come tutte le cinesi ft e grande notizia la donic dice che il tuned della fabbrica è molto + duraturo delle altre gomme.
     
  13. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Sono tutte prodotte dalla Haifu

    info by Topspeed
     
  14. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    nessuno le ha provate ancora??
     
  15. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Quindi le informazioni iniziali che non sitratta d'altro che della haifù bwIII con marchio donic (o forse della sharkIII dato non è assolutamente tacky) sembrano essere confermate.
    se tanto mi da tanto le nuove gomme haifù dovrebbero avere un tuned di fabbrica molto duraturo......:eek::eek:
     
  16. AlbanSpinner

    AlbanSpinner Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Set.90 sei riuscito a provare questa traction???? Potresti per favore dieci qualche tua impressione? per favore?
     
  17. Ste.90

    Ste.90 Utente

    Le provo domani sera.. perchè ho aspettato il telaio nuovo per incollarle.. domani sera se riesco dopo l'allenamento vi aggiorno. Ovviamente farò il confronto con acuda s1 che ho appena scollato. :approved:
     
  18. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    allora provato..???e dura e morbida...e veloce..dai..dicci un po..???
     
  19. Ste.90

    Ste.90 Utente

    Provate!:approved:. Allora ho provato la ms pro nera da 2.1 sul dritto sull'intensity nct. La gomma è sottovuoto, ha un'odore che sembra come quello di una cinese, la gommapiuma è rosa e non è porosa come barracuda, tenergy ecc.. ma è liscia e sembra che sia quasi gomma!:eek:
    La versione pro e leggermente più morbida di una tenergy 05 ed ha la struttura dei puntini larghi.

    Parliamo delle caratteristiche di gioco:
    Come spin siamo come alle tenergy secondo me, dinamica, buona parabola su palla tagliata (quindi aperture molto facilitate), scambio e blocco veloci ma con un buon controllo. Buona anche sul rovescio. Davvero un bel suono!:D
    Direi approvata con soddisfazione!:approved:
     
  20. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Rispetto alla s1?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina