1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic spike p2 recensione

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 5 Dic 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Da fuori taglia meno di TSP p4 ma al tavolo risente meno gli effetti inverte leggermente di più (poco cmq) apre tutto con una facilità impressionante tanto che se battono corto possono andare a "casa" :) Nel complesso se usata per "aprire" è una gomma validissima (superiore a TSP p4), se usata prevalentemente per difendere da fuori la TSP taglia decisamente di più Gomma da me provata in versione rossa da 0,5 mm su telaio TSP balsa 3,5 Se vi piace la recensione klicca "mi piace" Se avete da dire le Vostre impressioni fatevi avanti

2. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Aggiungo alla recensione una cosa che mi è stata fatta notare e visto i tagli spinti sul tavolo a "mo di gomma liscia" che ho effettuato ieri sera in allenamento tale constatazione corrisponde a realtà. "Mentre sui tagli spinti al tavolo effettuati con curl p4 tendono a fermarsi in mezzo al tavolo con conseguenza rischio di essere presi a pallate, i tagli spinti della donic p2 accelerano sul tavolo avversario dando pochissimo tempo per essere attaccati in top spin"

3. RevanII

RevanII Utente Noto

In sostanza vuol dire che la palla ha meno taglio sotto ed è più liscia, confermando quello che già avevi detto subito: minor grip e più velocità.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina