1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic spike p2 0.5mm

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 21 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Come giudicate questa gomma (spessore piuma 0,5 mm)?

2. RevanII

RevanII Utente Noto

Mai provata... dalle informazioni di vendita sembra concepita come un clone della TSP curl P4, e le pochissimo impressioni che ho trovato su forum di lingua inglese confermano sostanzialmente questa teoria... se questo è il caso, consiglierei di andare direttamente di P4 che è made in Japan...
    Della p4 da 0.5 ti posso dire che è lentissima, ha un controllo enorme e taglia moltissimo in difesa, al tavolo permette di tagliare tra leggero taglio sotto e palla liscia, ma non è semplice da usare bene. Per l'attacco va bene solo su un telaio veloce

A acialli piace questo elemento.
  3. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Nei siti tedeschi, i pochi che l'hanno provata dicono che è eccellente nei chop block al tavolo.

A acialli piace questo elemento.
  4. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Dubito che Donic faccia un clone di TSP Inoltre questa gomma è stata sviluppata insieme a Shiono Masato che la usa

5. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Dreaming is the way

Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ...che prima usava la curl p4 con successo. Per cui secondo me è lecito pensare che la spike p2 sia stata voluta da shiono sulla base della curl p4.

6. acialli

acialli Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Ma chi mi vole più
    Recensione Donic spike p2
    Da fuori taglia meno di TSP p4 ma al tavolo risente meno gli effetti inverte leggermente di più (poco cmq) apre tutto con una facilità impressionante tanto che se battono corto possono andare a "casa" :) Nel complesso se usata per "aprire" è una gomma validissima (superiore a TSP p4), se usata prevalentemente per difendere da fuori la TSP taglia decisamente di più Gomma da me provata in versione rossa da 0,5 mm su TSP balsa Se vi piace la recensione klicca "mi piace" Se avete da dire le Vostre impressioni fatevi avanti

A amstrad, gerone e mendmax piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina