1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Persson Exclusive OFF

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da 8150FF1, 8 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 8150FF1

8150FF1 Nuovo Utente

Come da titolo volevo sapere se qualcuno ha provato il telaio in questione: Donic Persson Exclusive OFF, sapere se è più paragonabile ad un ALL, piuttosto che ad un OFF e se tra gomme cinesi o euro/jap ce ne siano alcune che potrebbero lavorare meglio di altre su questo telaio. Lo scopo è una racchettina estiva:)

2. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Se lo scopo e' una racchettina estiva consiglierei delle gomme leggere e sottili, in cotone o meglio ancora in lino.
    La scelta tra cinesi ed euro/jap dipende da cosa scegli: il maggiore produttore mondiale di cotone e' la Cina, pertanto la scelta e' obbligata, mentre se opti per il lino la scelta del prodotto europeo non ha rivali.
    Ma mi raccomando: dato che l'uso che ne farai e' prettamente estivo assicurati di avere sempre una bibita fresca nei paraggi !

:)

Se poi il rivestimento lo vuoi proprio in gomma con tanto di spugna sotto... beh, magari qualcuno qualche consiglio serio potra' dartelo davvero ! :approved:

3. 8150FF1

8150FF1 Nuovo Utente

Ahahah intanto ti ringrazio per la simpatia!
    Ho visto che hai una Palio CJ8000 40-42°, me la consiglieresti? A proposito di cotone e lino è vero che pesa una tonnellata o spinge anche senza distruggersi un braccio?

4. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Se ti piacciono le gomme dure, non velocissime e grippose si, te la consiglierei.
    Per il peso non so che dirti, nel senso che non lo vedo un problema. Prima della Palio sul diritto ho avuto Tenergy, Rasant, Bluefire, Sigma, Hexer ma finalmente ho trovato la gomma che fa per me (alla modica cifra di 8 euro cadauna...) e non avverto tanta differenza nel peso. C'e' da dire che in ogni caso avendo una puntinata sul rovescio ed usando un telaio abbastanza leggero non e' certo il peso di una gomma a fare la differenza.
    Ma poi e' sempre una questione di gusti !

:)

5. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ciao, telaio con il quale gioco ormai da 2 stagioni.....ottimo, costo contenuto, controllo e rigidità ai massimi livelli.....non riesco a trovare di meglio in giro e ne ho cambiati parecchi...

6. 8150FF1

8150FF1 Nuovo Utente

Grazie mille neox3! Mi hai convinto :) Vada per questo telaio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina