1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DONIC "Ovtcharov Senso Carbon"

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Robocell, 16 Mag 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Robocell

Robocell Utente Attivo

Ciao e buongiorno a tutti,

Scusatemi, avrei bisogno di un consiglio da parte di chi è più esperto di me, quindi tutti :)
    Sto cercando un telaio abbastanza veloce ma che non sia troppo rigido.
    Credo un qualcosa che si pone tra il Waldner Senso Carbon ed il Waldner World Champ89.
    Ho letto alcune caratteristiche e la mia attenzione si è focalizzata sull'Ovtcharov Senso Carbon.
    La velocità è buona ed adatta a me.
    L'elasticità mi sembra ottimale ed adatta alle mie caratteristiche: ho braccia lunghe e compio quasi tutte le rotazioni non completamente (se non è chiaro tento di spiegarmi meglio).

Qualcuno può farmi conoscere le proprie impressioni a riguardo?
    Valuto anche l'acquisto usato del telaio in questione se in buone condizioni.

Ciao grazie
    Rob

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Può essere che nessuno lo ha provato...
    Dai sono curioso anch'io ...

3. Robocell

Robocell Utente Attivo

Ciao,

Credo di aver maturato l'idea di vendere il Waldner Champ 89.
    Si tratta di una racchetta di altissima qualità e resa, ma per me è troppo veloce.
    L'ho usata ormai cinque volte e devo essere sincero con me stesso :)
    Troppo performante per la mia ....età :)

Il Waldner Senso Carbon mi permette più gioco.
    Forse dovrò equipaggiarlo con una Acuda S2, sul dritto.
    La P2 è molto grippante, ma a me sembra una gomma priva di "senso artistico".
    Non so se rendo l'idea: è una gomma che ti iuta a giocare, ma è canonica nella resa, dritta, semplice come traiettoria.
    Posso aver scritto una cavolata, lo so, ma sono piuttosto profano sull'argomento.

Ciao,
    Rob

A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  4. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Guruzz!!!
    Ci gioca un tuo compagno!!!

Allora, che dire, sono anni che ci gioco, con alterne fortune! Guruzz sa bene che non sono un tipo che provi spesso materiali, quindi non posso essere troppo "preciso" nelle valutazioni. Per quanto possibile, ti dirò la mia.
    Telaio abbastanza rigido, il che è normale per un mix legno-carbonio.
    I fogli di carbonio sono posizionati molto esternamente, con evidenti vantaggi sulla velocità.
    La parabola non è il suo forte, nel senso che ritengo sia buona per chi spari la classica "botta" (cosa che facevo con più facilità una volta), un po' meno invece per chi abbia l'attitudine di far fare maggiore parabola ai suoi topspin
    Se sei a posto con la scelta del tempo e sei capace di caricare bene con il corpo, nell'esecuzione del top, ti darà certamente soddisfazioni, quando vorrai tirare forte.
    Per quanto mi riguarda, ho provato a "tradirlo" con qualche altro telaio, ma sono sempre tornato a giocare con questo.
    "manca di qualcosa", ma al momento quel qualcosa non l'ho ancora trovato con altri telai.
    Pensa, ero talmente innamorato, che ne ho comprati 2!!!

A guruzz75 piace questo elemento.
  5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Scusa compagno...ma il tuo non e il chuan carbon????
    Qui penso ( a questo punto non ci capisco piu niente) all ovcharov carbon che tra altro ne hanno fatti talmente tanti che non so di quale si parli...

6. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    prima versione Chuan
    seconda versione Ovtcharov

Io ho entrambi e sono identici

7. Robocell

Robocell Utente Attivo

Ciao,

Scusate, conoscete questo telaio: Donic Ovtcharov Original Senso Carbon?
    Se si, potete descrivermene per piacere?

Ciao,
    Rob

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina