1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Donic Liping Xitex

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da amedeo, 9 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    A.S.D. TennisTavolo Apricena
    Qualcuno lo usa o lo conosce?
    Cosa ne pensate?

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    bel telaio, tocco eccellente, e' un off / off- non troppo rigido ne' velocissimo.
    lo paragonerei al violin ed altri telai di quella classe, per quanto mi e' stato dato di provare.
    unico neo il manico, per me troppo piccolo.

3. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    Si ho avuto la stessa impressione. Manico piccolino almeno per me. Ed anche il piatto lo vedo più rudotto rispetto ad altri. Ho pure il clipper wood della stiga e quest'ultimo è più grande come piatto

4. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Ciao Amedeo,

il telaio è prodotto in Cina ( così mi disse Pagano) a mio avviso è fatto bene, è un telaio Off/Off- buon tocco,piatto e manico sono leggermente più piccoli....non lo paragonerei ad un violin semplicemente perchè è un 5+2 ed è più veloce del violin.

Ciao Max

5. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    Confermo le tue impressioni sulla qualità del telaio ma confermo pure le dimensioni ridotte, per la mia mano, del piatto e del manico. E per me sono un ....bel problemino. L' ho comprato da poco proprio da Pagano e visto il suo costo non voglio perdere la somma spesa!!!!

6. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    Prova con un grip magari risolvi il problema

7. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    Ovvero?

8. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    Quelli che si mettono sulle racchette da tennis,il manico diventa più "cicciottello" e così riesci a utilizzare il telaio.

9. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    Ma il piatto non lo posso ingrandire però:muro:

10. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    Ciao scusa ma che tipo di giocatore sei ? Perchè di solito un attaccante usa un ovale leggermente più piccolo (manegevolezza) io lo usavo con Tgy 64 e tackiness chop 2 e sono un contro attaccante,per l'ovale piccolo devi farci un pò la mano ma credo che con 2/3 settimane dovresti essere a posto.
    Devi solo azzeccare la combinazione gomme.

11. amedeo

amedeo Utente Attivo

Squadra:
    E secondo te per quel telaio quale sarebbe la combinazione migliore di gomme?

12. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    Premetto che quello che piace a me potrebbe non piacere a te,quindi se hai modo di farti imprestare delle gomme fai delle prove.
    Personalmente non so il tuo livello di gioco (leggo D2) e che tipo di giocatore sei (attaccante,difensore o contro attaccante).............leggendo in firma le gomme e i telai che usi mi sembra che ti piaccia attaccare........forse una Acuda S2 o S3 andrebbe molto meglio.
    Pagano mi diceva che una Acuda S3 oppure una Coppa X3 sono gomme che aiutano e correggono il tiro (percentuale + alta di palle in campo) rispetto a gomme più tecniche tipo (Blufire M2 etc..) .
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina