1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Coppa Silver

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ofmaze, 27 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Impressioni?:goccia: meglio o peggio della Gold?

    P.S. Fabbrì secondo me hai buttato i soldi!!!:azz:
     
  2. ofmaze

    ofmaze Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma qualcuno la conosce...o è ancora un mistero per molti questa gomma??
     
  3. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  4. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  5. servitagliatop

    servitagliatop Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. san giustino amicis
  6. electra

    electra Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    testata su ma lin soft carbon e su timo boll all+.... una favola!!!! Niente a che vedere con le gomme ad effetto colla fresca precedenti. Buona anche la Desto F3 Big Slam che è più morbida.
    Da lasciar perdere la Sonex Gold che è troppo veloce e non si ha tanta sensibilità
     
  7. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  8. pagano

    pagano Nuovo Utente

    Cari amici,
    per la prima volta mi sbilancio.... la Coppa Silver la uso io e tutti quelli che la hanno provata sono molto, molto soddisfatti. anche secona categoria. E' sicuramente al momento (poi vedremo le altre marche) la migliore gomma con effetto colla fresca incorporata sul mercato. E' molto veloce, grande spin, non si sgretola ai bordi, ha gommapiuma medio morbida ed un sound pazzesco : incollata con colla fissa !!!! Per la durata vedremo. Sicuramente meno di una gomma normale. Penso circa 2-3 mesi (dipende dall'uso e da chi la usa...). Mi hanno confermato che in Germania ne stanno vendendo a fiumi specialmente agli under 18 che da gennaio a livello internazionale non potranno più usare la colla fresca. Non mi sembra così buona la Sonex Gold che è simile alla Coppa Gold. Con la Silver è davvero un'altra musica....
    Un saluto a tutti.
     
  9. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La coppa silver si può anche incollare a fresco o può essere usata solo con colla fissa?
     
  10. pagano

    pagano Nuovo Utente

    Non è necessario incollarla a fresco altrimenti diventa quasi incontrollabile. Lo spin, la velocità e il sound sono ottimi con la colla fissa.
     
  11. eecrive

    eecrive Utente

    confermo: provata sul mio nuovo telaio artigianale ungherese... e' una bomba, il suono pazzesco e ottimo effetto...
     
  12. fedepaol

    fedepaol Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma tipo rispetto ad una bryce incollata??
     
  13. gulf

    gulf Nuovo Utente

    Ho capito una cosa sulla Silver: molto meglio un telaio rigido (io uso un veloce elastico). Qualcuno ha dei consigli in merito?
     
  14. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    L'abbiamo provata in tanti al corso di Genova, la racchetta di Beppe, un carbonio (nuovo Nittaku ?) non troppo rigido con la silver e rendeva bene, secondo me la migliore di tutte quelle attualmente sul mercato ad effetto colla. Buona spinta, ottimo controllo, elastica, effetto. Durata ? Vedremo.:)
     
  15. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    tira meglio della joola energy?
     
  16. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non hai provato le xiom omega immagino :nono:
     
  17. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    se qualcuno la ha provata, è meglio o peggio della joola energy??
     
  18. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    come mai cosi poche informazioni su una gomma, a detta di molti, molto richiesta?
     
  19. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Mi sembra che vuoi dire che sarebbero meglio, secondo te; :D
    no, onestamente non ho fretta di provarle, perchè ...non le uso e ....comunque in tre settimane mi arrivano i ragazzini in palestra che si comprano di tutto, con tutte le novità...si mettono dieci racchette in fila, tutte con silver, gold, Energy, xiom, tutto il possibile ed immaginabile e proviamo.:)
     
  20. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il mio appunto era riferito alla tua affermazione! e ovviamente era un consiglio a provare una gomma Xiom :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina