1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Bluefire

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Supermecu, 10 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Cia a tutti, vorrei chiedervi informazion su questa gomma della Donic. Qualcuno l'ha gia' provata? Vorrei montarla sul High tecnology plus del Dr. Nebauer e stavo pensando alla versione soft.

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ho usato la Bluefire M3 , versione con piuma più morbida , da 1,8 mm su telaio elastico allround .
    E' un'ottima gomma , buon controllo nei colpi non forzati ma esplosiva quando tiri forte .
    La superficie è molto grippante , ma meno di una Tenergy 05 che per me rimane insuperabile .
    Non è appiccicosa e ha una piuma morbida e porosa ma non eccessivamente soft .
    Ha un ottimo aggancio su palla tagliata e nel block è precisa .
    Rispetto alla Tenergy risente meno dell'effetto avversario . :approved:

3. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    mi sembra di capire che tutto sommato ti e' piaciuta. Io pensavo proprio a quel modello (gommapiuma piu soft) da 2 mm visto che l'avrei montata sul dritto. pensi che su un telaio piu' rigido possa andar bene?

4. the king!

the king! Utente

Io uso la s3, che rispetto al nuovo modello, penso che faccia meno effetto...comunque posso dirti che su un telaio off- (bty primorac ) è piuttosto lenta, tanto controllo e parabola molto alta (soprattutto taglio alto). Se la m3 è simile la metterei su un telaio rigido, così da utilizzare le sue ottime capacità unite a un'esplosività eccellente. Consigliata!!!

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    La gomma mi è piaciuta ma era troppo veloce per il mio stile di gioco , dato che sono un difensore...
    Su un telaio rigido va senz'altro bene dato che è morbida , ma non sono daccordo con "the king" nel definirla lenta , tutt'altro .

6. the king!

the king! Utente

si scusa, mi ero espresso male. é comunque una gomma d'attacco, ma fra queste non è la più veloce. Sul dritto per me è troppo lenta e taglia alto, ma sul rovescio la uso tutt'ora. Ho da provare una xiom vega elite, sperando di avere una gomma simile ma più veloce.

7. SardusPong

SardusPong Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Sto usando da qualche settimana una bluefire m2 da 2 mm e devo dire che ne sono soddisfatto. E' secondo me una gomma da dritto.

8. daniele64

daniele64 Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    da circa un mese uso sul diritto la blu fire M2 max su un gergely(rigido) , posso dire che aggancia molto bene la palla tagliata e da sicurezza sulle aperture così come pure sul blok. Una cosa che non mi soddisfa molto e che ogni tanto ho l'impressione che sullo scambio forte o nella scacciata sul top avversario la palla e come se improvvisamente si abbassasse. Non ne individuo del perchè.Cmq nel complesso gomma più che buona

A Supermecu piace questo elemento.
  9. Supermecu

Supermecu Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    DREAM TEAM
    Grazie per le vostre opinioni, mi avte convinto. La prendo!! :approved:

A SardusPong piace questo elemento.
  10. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
  11. sale92

sale92 Utente Attivo

Prova la europe no?? La elite troppo morbida

12. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io ho provato la m3 da 2mm su telaio rigido balsa off, devo dire che ha veramente un ottimo spin ma mi è sembrata un pò lentina....nell'attesa comunque di provare la max!!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina