1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic Bluefire M1 Turbo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Paride, 10 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Paride

Paride Utente Attivo

Uso questa gomma da poco più di 2 mesi.
    La prima che avevo incollato, è diventata bianchiccia in alcuni punti (gomma nera).
    Non capivo se fosse un problema relativo alla mia custodia, o all'umidità che, forse, la gomma prendeva anche nel trasporto da casa alla palestra e viceversa.
    Ora ne ho incollata una nuova ieri e, questa mattina, dopo un allenamento solo, ho visto che sta diventando più bianca in una zona sul bordo (una delle zone dove quella vecchia aveva subito questo effetto).

Premesso che l'altra gomma (agrit speed) era rimasta perfetta nei due mesi di uso e che quindi non capisco come possa dipendere dal modo in cui la conservo e-o trasporto nello zaino, qualcuno ha questa gomma? Chi la ha, ha riscontrato cose simili?

2. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io l'ho comprata rossa. l'unica cosa che posso dire che il colore non è rosso vivo ma un colore rosso mattone. ha un'ottima velocità, spin non eccezionale, trovo molto più interessante la serie s e la serie m normale.

A Paride piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina