1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic akkadi Taichi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mirkoimperoxx76, 27 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    qualcuno conosce la Donic akkadi Taichi?
    mi piacerebbe conoscere la morbidezza della gommapiuma e l'elasticità del topsheet. magari lucio lo sa!
    poi se si potesse avere un raffronto con la ritc higher 2.2.... si lo so! chiedo l'impossibile.:clap:
    come la vedete su balsa carbo x5 per il rovescio da 2.0 mm?
    dimenticavo...qualcuno sa quanto pesa? vorrei scendere di peso....198gr. mi sembra di fare pesi....almeno fatelo per il mio avversario...se mi scappa e lo prendo con la racchetta...

2. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ti posso dare la recensione che fa fp sport altro non so anche se anche a me incuriosisce molto questa donic che pare un misto tra una gomma europea e una cinese!:approved:

DONIC AKKADI TAICHI
    L'Akkadi Taichi (made in Cina) ha la superficie appiccicosa, elastica e di ottima qualità, che assicura uno spin elevatissimo. Molti giocatori asiatici di alto livello utilizzano questa gomma sul dritto, però quella di colore nero. Infatti la nera ha una speciale gommapiuma (anch'essa nera) molto veloce. La gomma rossa ha invece una gommapiuma gialla giapponese più morbida ed elastica.

---------- Messaggio aggiunto alle 19:05 ---------- Il post precedente era delle 18:54 ----------

Mi scuso ma ho visto solo ora la data del post:hail:

3. RiseAgainst

RiseAgainst Non mi piego mai ... sulle gambe

Nome e Cognome:
    Alioscia Marchi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Corona Ferrea Monza ( ma soprattutto amico di Roberto Savoia )
    Io l'ho montata a Ponte di Legno(regalata),ho ottenuto il mio miglior risultato di sempre e poi l'ho smontata e riposta in borsa come ricordo.

In realtà è una gomma camaleonte,buona un pò per tutto,ad eccezione dello scambio che risulta un pò difficoltoso.

Piu' tendente al cinese che all'europeo cmq.

4. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

io ti consiglierei di fare questa prova:
    prendi l'x5,montagli una acuda s3 max e la slice,perdi peso e guadagni feeling:approved:
    l'unica cosa che so della taichi è che la nera è differente dalla rossa,nera piu tendente al cinese,rossa piu al japponese....;)

5. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie andrea ma ormai l'x5 è andato. ormai mi sono stabilizzato sullo jonyer. vorrei però provare qualcosa di diverso al posto della slice. domani provo la quattro formula. vediamo.

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

molto diversa....piu veloce è piu rilanciante della slice pur rimanendo una gomma controllabile.....buone preove allora!!

7. lostish

lostish Utente

io ce l'ho nera da 1.8 e confermo che è un ottima gomma! controllo e spin veramente ottimi.... è lenta però sullo scambio devi però spingere abbastanza...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina