1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

donic acuda s2 vs xiom vega europe

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da XxXBlackDavilXxX, 15 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Salve a tutti...come da titolo la domanda e semplice!!!quali tra queste due gomme mi consigliate magari ki li ha usate entrambe,il mio tipo di gioco e questo:
    Ho due liscie e sono un attaccante...il tipico giocatore ke appena puo apre sia di dritto ke di rovescio anke se principalmente di dritto...l apertura e il top e il controtop sono i miei colpi principali ma non manka anke il block,il taglio,ecc.uso molto poco lo scambio di dritto...
    Queste sono le mie cqratteristiche e sarei grato a ki rispondesse...grazie mille a tutti
    P.S. vorrei mettere una di queste due sul dritto poiche adesso sto usando una rookie sul dritto cn la quale mi trovo molto bene e una superspin giant dragon g3 sul rovescio (ovvero quella da cambiare)apena pero prendero una delle due gomme in questione usero la rookie sul rovescio e una delle "sottoscritte" sul dritto...quale prendo???sono in seria diffcolta aiuto XD

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    vedo ke 6 in sr diffikolta' anke kon l tastiera

A seguso piace questo elemento.
  3. Xke?se vuoi rispondere alla domanda te ne sarei grato...se invece nn hai nnt di utile da fare e sei venuto solo per criticare puoi anke abbandonare la disussione...

4. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Vedo ke anke tu, 6 in serie diff. con la tastiera.

5. Inftt ki ***** ti credi di essere...vuoi segnalarmi per linguaggio volgare fallo pure tanto nn e qst l unico forum sul T.T.
    Ke gente di ***** mammamia...menomale che c e ancora qualkuno ke ha in minimo di intelligenza in qst mondo di *****...questo e un forum sul tt non sulle critiche percio ********** *******.
    Ciao marco tu ne capisci di gomme?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Feb 2014 ---
    Sei fortunato che c'é l'asterisco automatico sulle parolaccie xke ti uo ftt una ***** ******* ***** ** ******* ... avanti cosa aspetti segnalami ai mod

6. Amazeing

Amazeing Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Per il dritto secodo me è meglio la s2 se vuoi una gomma equilibrita. Ancora piu facile è la europe ma la vedo più adatta al rovescio

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non c'e' bisogno : sono moderatore anche io, ho gia' preso nota.
    e ti ricordo che sei ospite di un forum gestito da altre persone, non stai scrivendo un sms o chattando coi tuoi amichetti.

A Marvel64 e mendmax piace questo messaggio.
  8. RevanII

RevanII Utente Noto

Non so se è più divertente BlackDavil che da fuori di matto a caso o l'assoluta tranquillità con cui Amazeing risponde subito dopo :D

P.S: Tsunami fa parte dei moderatori e comunque ha solo fatto notare in modo scherzoso che il messaggio, oltre alle K, probabilmente era scritto di fretta e diciamo che "era poco leggibile"... ma che te lo dico a fare, tanto la mia speranza è che tu sia solo un troll e se non lo sei è preoccupante...

A paolom, Tsunami! e mendmax piace questo messaggio.
  9. Amazeing

Amazeing Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sarà un semplice ragazzino che si sta sfogando. Non abbassiamoci al suo livello controbattendo ( o controtoppando o_O )?.

A Tsunami!, RevanII e mendmax piace questo messaggio.
  10. Pulkerrimo

Pulkerrimo Nuovo Utente

Squadra:
    Dynamo TT Roma
    Monta 'na gomma da biberon vedrai che vai alla grande...

A guruzz75, eta beta, Tsunami! e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Il ragazzo (almeno credo che lo sia) ha reagito male.
    Però accidenti, a livello di accoglienza devo riconoscere che il forum non è davvero il massimo.
    Tutti a dare addosso al nuovo arrivato, per qualche "K" nei messaggi.
    Forse da utenti adulti, la cosa migliore sarebbe dare la risposta alla domanda richiesta, ed insieme il consiglio di scrivere in modo più chiaro.

A SardusPong piace questo elemento.
  12. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fabio, io in casa d'altri entro chiedendo permesso, pulendomi le scarpe sul tappeto ed aspettando che il padrone di casa mi inviti ad accomodarmi sul divano.
    si chiama educazione.
    in rete, dove insolenza, prepotenza ed arroganza imperano oramai diffusamente, esiste una cosa che si chiama netiquette che oramai tutti dovrebbero conoscere ma che a quanto pare pochissimi mettono in pratica.
    Basta leggere i pochi principi di educazione richiesti per partecipare alla vita di comunita' in rete, e si scopre che sono tutti stati disattesi.
    E' come entrare in casa d'altri senza chiedere il permesso, con le scarpe sporche, sedersi sul divano versandosi da bere ignorando il benche' minimo principio della buona educazione.
    io i miei figli non li ho educati cosi', evidentemente c'e' ancora gente che i propri li lascia randagi.

A Johnny, nemesi, mendmax e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Che le nuove generazioni hanno forti problemi in senso educativo, è purtroppo vero. Ma sai la realtà in cui crescono non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella che esisteva 20-30 anni fa.
    Sono il frutto della società attuale (che abbiamo creato noi).
    Ma dietro tutto questo essere arroganti e a volte maleducati, ho scoperto che i giovani d'oggi non sono poi cosi diversi da come eravamo noi.
    Sono fragili (molto più di noi), insicuri, e molto spesso cercano una guida e dei valori su cui basarsi.
    Vedo purtroppo molte prese in giro iniziali a nuovi utenti, spesso sono ragazzi, che fanno solo delle domande.
    Relazionarsi con un adolescente, cercando il puntiglio in ogni cosa che fa, non è un metodo "vincente". Se gli dimostri attenzione, ed ottiene l'informazione richiesta, probabilmente accetterà anche il consiglio (giusto) di scrivere meglio.
    Certo la "forma" in cui sono poste le domande non è delle migliori, ma magari prima di iniziare a prendere in giro l'utente (qui inizia uno e diventa uno sport collettivo), mi porrei in modo diverso.

A SardusPong piace questo elemento.
  14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Fabio, ho volutamente quotato il punto cruciale della tua risposta (che condivido in alcuni punti) perche' questo concetto lo ribalto senza se e senza ma su chi si e' posto in questo modo sul forum.
    Quello che invece non condivido, parafrasando una situazione calcistica, e' che uno alla prima partita appena entrato in campo prenda la palla con le mani dalla difesa, la porti in attacco sempre tra le mani e poi la calci in porta, e sperare che qualcuno lo avvicini, gentilmente lo prenda per mano e gli dica che non si fa cosi' ma che ci sarebbero delle regole da seguire...
    beh, quando torna da scuola vediamo che avra' da dire.

A nemesi piace questo elemento.
  15. Eccomi tsunami per la tua felicita sono tornato da scuola :D e vorrei mettere in chiaro due cose:
    1) mi sa che l unico ke probabilmente ha recepito il mio messaggio e stato fabio e che comunque quello ke ti ho detto e stato solo uno sfogo e ti Kiedo sKusa XD
    2) il messaggio come si e potuto capire l ho scritto in fretta...scrivo con la K per abbreviare non xke sono ignorante
    3)per fortuna l educazione i miei genitori me l hanno data e anke(anche) bene
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Feb 2014 ---
    comunque avevo recepito il tuo messaggio come una presa in giro senza capire che stavi ironizzando per questo ti ho offeso...pero aznche tu potresti rispondere invece di...........vabbe basta e stato un equivoco ci siamo chiariti adesso basta :clap.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Feb 2014 ---
    L
    La gomma da biberon montala tu anzi tu monta a cavallo e datti all ippica che e meglio ;)

Ultima modifica: 17 Feb 2014
    A Super geo spin piace questo elemento.
  16. top

top Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Asd Polimortise 2000
    Piu' che la Vega Europe, ti consiglio (sempre XIOM) la Omega IV Europe. Comunque sono tutte e due, sia la predetta che la S2, ottime gomme per il dritto! Ciao

17. Iomla

Iomla Utente Attivo

Quoto, la S2 piu' cattiva la Europe piu' facile ! :approved:

18. Amazeing

Amazeing Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Anche se per il dritto secondo me ci vorrebbe qualcos'altro di ancora più cattivo :mad:. Però, per cominciare... :)

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Caro XxXBlackDavilXxX,
    se vuoi risposte serie devi fare domande serie e soprattuto rispettose degli altri a cui stai chiedendo una mano. Se scrivi di fretta e in maniera poco leggibile ed in più con il metodo SMS (fuori dal regolamento che hai accettato iscrivendoti) ti puoi aspettare anche risposte come minimo ironiche sul tuo modo di scrivere, perchè alla fine dei conti non stai rispettando gli altri. Se hai bisogno di aiuto potresti perdere quei 2 minuti in più per scrivere in maniera decente.

Buon proseguimento.

p.s. ...e mi aspetto che il proseguimento sia in italiano "esteso".

A nemesi e Super geo spin piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina