1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Donic acuda s2-s3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FAV96, 12 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao, premetto che sono nuovo nel forum...
    C'è tanta differenza tra queste due gomme? Il mio gioco è: di dritto top spin sia lenti che veloci e rovescio top spin x la maggior parte lenti.. Oltre a block e palleggio naturalmente.. Avevo in mente una s2 sul dritto e una s3 sul rovescio su un clipper wood.. Cosa mi dovrei aspettare da questa racchetta? Qualcuno le ha provate su clipper wood o su un telaio simile?

Grazie in anticipo

2. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Dipende molto anche da qual e' il tuo livello. Il clipper mi pare un telaio gia' sul rigido.. Personalmente la ho provato tutta la serie S della acuda, la S3 sono riuscito ad usarla sul rovescio con il gioco che dici tu (top carichi di media velocità scambi i tagli) la S2-S1 e turbo le ho tolte dopo due allenamenti. Se sei nuovo sul forum capirai presto che e' tutto soggettivo, a me le Donic non piacciono per niente, per altri sono super!!

3. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il mio livello non è alto, diciamo che comincio la D2.. La s2 l'ho gia provata e sul dritto mi piace molto, la s3 non l'ho mai provata.. Dando un occhiata nei vari rivenditori online mi ha incuriosito il power senso v2..

4. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io uso il powerplay senso v2, se intendi quello. in ogni caso ti consiglio di andare leggero sul materiale all'inizio, so che te l'avranno detto in 123434343 ma in d2 i punti li fai come niente se sbagli poco e tiri piano...ovvio che non è facile, ma un materiale che da sicurezza aiuta un sacco:)

A Pulkerrimo piace questo elemento.
  5. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Si si intendo quello l'ho visto su fp sport.. Hai mai provato le acuda s2-s3 sul powerplay senso v2?

Ultima modifica: 12 Lug 2012
  6. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la s2 l'ho usata per un po' sul rovescio e mi è piaciuta, ma alla fine ho preferito la s1...il telaio te lo consiglio vivamente, ma è un parere sempre personale quello del telaio...sul dritto una s2 2.0 è ottima, e sul rovescio io metterei una s3 1.8 o al massimo 2.0, ma stai basso con i millimetraggi!

7. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Avevo gia intenzione di mettere la s2 sul dritto e la s3 sul rovescio da 2mm .. La s1 l'avevo addocchiata ma penso sia ancora troppo veloce.. Sul v2 come rispondono le gomme?

8. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lascia stare la s1...cosa intendi per come rispondono?

9. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    In senso velocità, parabola, controllo ecc..

10. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    beh bisognerebbe sempre fare un confronto con altri telai...comunque per essere un sette strati senza carbonio è veloce, più della media, non troppo elastico, ottimo su scambi block e per il top veloce e il controtop da lontano. per il top su palla tagliata non è il massimo, ma la s2 aiuta davvero parecchio

11. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie mille proprio quello che cercavo:) la s2 l'ho provata su uno joola wing fast e mi è sembrata un ottima gomma

12. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    figurati, speriamo sia la scelta giusta! :)

13. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tra il clipper wood e il v2 c'è molta differenza?

14. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    scusa ma non conosco il clipper....

15. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    An ok grazie lo stesso.. Ti farò sapere cosa ho preso e come mi sembra ;-)

16. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    perfetto:)

17. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La s3 è tanto piu lenta e piu morbida rispetto ad una s2?? A quali gomme potrebbe essere paragonata la s3?? Aurus soft??

18. Anche io dovrei scegliere tra la xiom vega europe e la donic acuda s2 mi dici gentilmente come ti sei trovato FAV 96? ;)

19. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e' una discussione di 2 anni fa, non si posta un tanto al kilo...

20. Scusami solo ke nn sapevo come contattarlo personalmente
    Tutto qui
    Pardon

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina