1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domande varie

Discussione in 'Principianti' iniziata da Zuccone, 2 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zuccone

Zuccone Nuovo Utente

Scusate se ho sbagliato sezione ma voglio chiedere alcune cose.
    Io mi sono iscritto a un corso di tennis tavolo in Via mecenate a milano. Gioco a tennis tavolo da qualche anno ma mi chiedevo se volessi iniziare a fare qualche torneo serio come si fa? cioè facendo un corso poi non sono automaticamente tesserato fitet giusto?

P.S: Scusate la mia ignoranza xD

2. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    Corona Ferrea (Vedano al lambro)
    Beh questa sarebbe una domanda che andrebbe fatta al tuo club o al corso in cui sei iscritto, comunque anch'io sono iscritto da pocco e non ne so molto quindi aspetta gli esperti!

3. Zuccone

Zuccone Nuovo Utente

Aspettiamo qualcuno poi se non mi rispondono domani ho lezione e vedo che mi dice il maestro

4. bestluca95

bestluca95 Utente

Nome e Cognome:
    Luca Favano
    Squadra:
    Corona Ferrea (Vedano al lambro)
    Magari se hai tempo dimmi cosa ti risponde, quando diventerò più bravo mi piacerebbe fare qualche torneo, il massimo torneo che ho fatto è stato in spiaggia e ho vinto un bel coccodrillo gonfiabile ihihih Meglio di niente!

5. Zuccone

Zuccone Nuovo Utente

ahahahah io non molto meglio ho vinto un torneo del posto dove gioco io ma niente di che

6. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non siete tesserati in automatico. se farete campionato allora sara la societa vi tessererà. comunque chiedete alla società

7. Zuccone

Zuccone Nuovo Utente

ok grazie mille domani chiederò perchè non so nemmeno se dove gioco io c'è una società. Se qualcuno ha qualche informazione mi faccia sapere ora gioco a milano in via mecenate mi pare 74 al centro bonacossa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina