1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda

Discussione in 'Principianti' iniziata da donato, 15 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. donato

donato Utente

Nome e Cognome:
    AdrianoMania
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    L'anno prossimo dopo 5 anni, finalmente si gioca! :D
    Secondo voi qual è la migliore gomma della Butterfly per un attaccante, rapporto qualità-prezzo??

fatemi sapere

2. lollo pong 95

lollo pong 95 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io penso sia la tenergy o5 ma poi dipende dalle esigenze di un attaccante ..
    il prezzo però è un po altino (sui 40 euro) :muro:
    pero se hai intenzione di comprartela te la sconsiglio vivamnte perchè a poco controllo e devi essere abbastanza bravo per saperla usare :approved:

3. donato

donato Utente

Nome e Cognome:
    AdrianoMania
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ok, grazie.Ma la ekrips e la tenergy 05 sn uguali?? perchè come caratteristiche sono quasi identiche,solo che la tenergy ha 0,5 in più nella velocità..

4. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si ma per saperlo precisamente non devi guardare i valori dovresti provarle tutte e due io sinceramente non lo so :rotfl:

5. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    donato, non esite la milgiore gomma ma uella che si adatta meglio al tuo gioco...... io non so da quanto giochi ma da come parli non mi sembi un giocatore molto esperto quindi le tenergy non vanno bene..... penso che le migliori siano le sriver L un po' per tutti i giochi e i livelli............

6. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    esat neko è quello che gli ho detto io ... :approved:
    donato se sei un giocatore alle preime armi come gomme prenditi delle allround anche cinesi tipo le friendship le globe ecc :approved: altre gomme come le bryce le tenergy sarebbero assolutamente incontrollabili :metal:

7. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Chi più spende.......meno spende! dice il proverbio.
    La Tenergy 05 è in assoluto la migliore gomma non solo della Butterfly,
    ma DI TUTTE.
    Qualità, durata, controllo, spin, velocità. Eccezionale.
    Non a caso Boll da quando usa le Tenergy con i cinesi dopo anni di batoste, vince!
    Le altre case si stanno disperando per produrre qualcosa di simile, forse tra sei mesi ci arriveranno.

8. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    sono contrario a quanto affermato e ho spiegato più volte il motivo/motivi per cui la tenergy non è la milgiore, comunque..................
    se timo vince i cinesi è perchè è forte non perchè usa le tenrgy......

9. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ........strano però che abbia iniziato a farlo proprio da quando usa le Tenergy, no?

10. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non i sono spiegato bene......
    1 Timo è un giocatore che aumentendo di esperienza è diventato più forte sia psicologicamente che fisicamente
    2 le tenergy 05 che usa( a parte che quasi sicuramente le boosterizza) sono lontane anni luci dalle nostre, puo darsi anche che siano parecchio diverse......
    3 ai cinesi finchè l'enez non rileva i booster non gliene frega niente di avere le "effetto colla fresca" vanno avanti con le h3, quindi il loro livello non è diminuito.....
    penso di essermi spiegato meglio...........

11. mohr

mohr Nuovo Utente

deh, anche lo Schumacher quando passò alla Ferrari gli fece tanti risultati in più
    mica però gli consiglio la Ferrari al mi figliolo che guida con il foglio rosa
    scusate torno da Firenze c'ho un popoco di dialetto sulla lingua

che l'è una battuta? la qualità l'è bona si sa, l'è il prezzo ch'è da ciulli..
    eppoi sai che ogni qualche mese le Tenergy ci vogliono nove che si sgonfiano come le tette al silicone fatte male

e c'han ragione il Neko bello e il Lollino, fatti du bone gomme cinesi a 2 euro l'una che ci vai alla grande per cominciare
    che poi alla fine anche io ci sto dando fondo alla scarsella per provare gomme ma più bone delle mie Yasaka New Era finora non ne ho viste...
    la Tenergy l'ho provata du minuti, l'è dura come la suola delle Timberland e rimbalza tutta che la pallina la va dove vole lei ... maremma maiala, l'è roba per gente che tira giornata al tavolo, mica per piccioli come noi

12. donato

donato Utente

Nome e Cognome:
    AdrianoMania
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    grazie mille delle risposte.

13. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    mohr sei un mito!!!!!!! la suola delle "timberland" ahahaha!!!!!!!!

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    so che è OT e mi scuso con giorno, ma dico che i cinesi hanno perso molto con la perdita della colla fresca, e le gomme cinesi con booster vari non rendono allo stesso modo delle gomme europee, non è boll che è diventato più forte ma i Cinesi hanno perso qualcosa sul materiale.

Tornando alla domanda di Donato concordo sul consiglio delle sriver L o anche EL

15. donato

donato Utente

Nome e Cognome:
    AdrianoMania
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    un'altra domanda.. (scusate l'ignoranza) se incollo una gomma su un telaio poi si può staccare se si vuole??

16. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Assolutamente si, quante volte vuoi.
    Alla lunga la gomma inevitabilmente si sciuperà, mentre il telaio, se avrai cura, rimarrà come nuovo.

17. mohr

mohr Nuovo Utente

si
    però ricordati due cose
    usare le colle specializzate da tennis tavolo o almeno un mastice rimovibile
    se il telaio è molto poroso, dagli una verniciata per proteggerlo, quasi tutti i telai lo sono già, ma non si sa mai...

18. donato

donato Utente

Nome e Cognome:
    AdrianoMania
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    come si fanno a togliere? si tolgono facilmente??

19. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Facilissimo!
    Basta sollevarne un'estremità e poi tirare verso l'alto.
    Un consiglio: stacca sempre la gomma seguendo una direzione orizzontale e non verticale (ossia, se hai il manico in basso, verso di te, da destra a sinistra o viceversa, non dall'alto in basso o vicecersa); eviterai che schegge di talaio rimangano attaccate alla gomma.

20. lollo pong 95

Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si non è molto difficile basta che la levi e poi togli i residui di colla dal telaio e dalla gomma :approved: comunque se cerchi trovi molte discussioni su questo argomento :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina