1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

domanda:

Discussione in 'Principianti' iniziata da alex_, 29 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex_

alex_ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alex
    ciao ragazzi, sono alex di milano (zona lambrate, per eventuali milanesi) e ho sempre avuto una grandissima passione per questo sport..ho giocato anche molto negli anni scorsi ma non mi sono mai avvicinato del tutto all'ambiente professionistico, cosa che ora intenderei provare a fare..se qualcuno della zona sapesse darmi qualche informazione a riguardo sui possibili posti da frequentare mi farebbe molto piacere...inoltre avrei una curiosità, ma per le racchette professionali o cmq per avere una buona scelta di racchette conoscete luoghi particolari a milano e in generale, o si chiede direttamente all'associazione in cui si è..no perchè adesso ho una butterfly off- 2.00 mm (non cosa voglia dire perdonatemi eheh) voi come fate a procurarvele? :)

alex

2. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao! Sulle società prova a guardare sul sito della fitet (http://www.fitet.org/fitet/trovadovegiocare.asp?id=4), ma comunque a Milano troverai tanti posti per giocare. Idem per i negozi, fra cui anche: http://www.ttplanet.it/ (zona Bollate) Comunque il consiglio giusto è quello di andare nel club a te più vicino a chiedere consigli lì :D

Ciao!

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    A me le ordinano nella palestra in cui vado...oppure,dopo aver visto la racchetta che fa per te,compri i materaili online.

4. alex_

alex_ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alex
    grazie, a quanto pare conviene trovare un posto dove inserirsi e dopo cercare i materiali... ;)

5. Paradox

Paradox Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eh bhe si, è l'ideale nel momento che poi hai vicino a casa anche i negozi...io non ho nemmeno negozi specializzati nella mia zona, quindi... :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina