1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

domanda urgente cambio gomme!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da demolitore, 16 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. demolitore

demolitore Nuovo Utente

Ragazzi ho comprato due nuove gomme da incollare su un telaio che ho da tempo pronto per lo scopo.
    Secondo voi mi conviene incollarle adesso quando mi rimangono due mesi ed un torneo?
    Non è che a settembre saranno già rovinate.
    Preciso che trattasi di tenergy.

2. Cappuccettoarmato

Cappuccettoarmato Utente

Nome e Cognome:
    Davide Roveda
    Io avrei aspettato, mo con la storia della pallina nuova che sente meno lo spin ci faranno comprare nuove gomme, se non anche i telai!Non si capisce ancora bene!

3. demolitore

demolitore Nuovo Utente

4. corsa46

corsa46 Utente Noto

Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    aspetta

5. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    aspetta settembre,intanto tira al massimo le vecchie così ad inizio stagione sono nuove ed intonse

6. Cappuccettoarmato

Cappuccettoarmato Utente

Nome e Cognome:
    Davide Roveda
    Io non sono nessuno per dirti cosa fare, però anche io stavo per comprare gomme nuove come te!poi siccome non si sà ancora da quando si inizierà con le palline nuove ti conviene usare quelle vecchie.Poi fai come vuoi, se vuoi fare il torneo al massimo con le gomme nuove usale!Ci mancherebbe!

7. LUCA CARUSONE 32

LUCA CARUSONE 32 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca carusone
    io se fossi in te aspetterei !!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina