1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Domanda per amministratore

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da leon, 11 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Prima di scrivere qualcosa che potrebbe essere male interpretato, vorrei chiede all'amministratore se in questo sito è possibile fare pubblicità per i corsi di tennistavolo organizzati in Italia o all'estero da parte di chiunque o se la cosa è riservata solo a qualche partecipante, come avviene regolarmente in questa rubrica.

    A me pare che il forum venga usato per fare pubblicità ad attività di business sul tennistavolo, magari beneficiando del nome e della credibilità del forum stesso.

    Vorrei sapere cosa è possibile e se è possibile pubblicizzare qualcosa da parte di tutti.

    In attesa della risposta auguro a tutti un bel week end pongistico.
    Grazie per l'attenzione.
    Leon
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Non ti preoccupare domanda lecita... :approved: ma nella sezione sbagliata! :muro: Sposto io. ;)

    Direi che è possibile pubblicizzare stage d'allenamento (aprirò una sottosezione apposita penso) in quanto questo sito/forum vuole aiutare gli appassionati ad incontrarsi ma anche a dare a tutti gli italiani e non informazioni sul dove/come allenarsi.

    Direi che per il momento non ci sono problemi, sempre che non si esageri fino a farlo diventare spam. Aprire una discussione su di uno stage/allenamento va bene, ma pubblicizzarlo in ogni dove nel forum no.

    Per quanto riguarda i negozi che vendono materiali invece il discorso è diverso.

    p.s. tra l'altro ho ricevuto per email dei file in pdf con informazioni su stage francesi che pubblicherò il prima possibile.
     
  3. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Bene, grazie per la risposta.
    Mi pare che questo sia un buon servizio, sia per organizza che per i partecipanti.
    Qunado organizzerò dei corsi lo terrò presente.
    Per adesso grazie.

    PS riguardo ai corsi di cui sopra, non commento, considerato che non ci sono mai stato.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina