1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Diversi tipi di manico dritto.

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rozzopicchiatore, 14 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rozzopicchiatore

rozzopicchiatore Utente Attivo

Salve a tutti. Nella mia breve esperienza pongistica ho notato una cosa: esistono moltissimi tipi di telai di moltissime marche e se io voglio un telaio manico dritto, se lo prendo della Butterfly ha un certo spessore e una certa larghezza (ad esempio quello della x5 ha secondo me un bel manico confortevole), quelli della Donic secondo me sono troppo piccoli e scomodi, insomma non esiste uno standard di misure e di forme per cui uno quando compera un telaio senza poterlo provare non riesce a capire se poi gli risultera comodo oppure assolutamente insoddisfacente.
    In sintesi mi chiedevo perche si trovano sui cataloghi i dati dei telai relativi a peso, larghezza e lunghezza del piatto, ma non quelli secondo me importantissimi relativi alle misure precise del manico.

2. tommygv

tommygv Utente Noto

Non sono neppure sicuro del fatto che stessi telai della stessa casa produttrice, abbiano lo stesso manico...

A rozzopicchiatore e politiz29 piace questo messaggio.
  3. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    All'epoca la Stiga era avanti specificando il tipo di manico..aveva vari misure anche con la stessa forma.. Ora nn saprei

Confermo che i Bty sono più "panciuti" solitamente dei Donic.. andro tendono più verso i Bty

A rozzopicchiatore piace questo elemento.
  4. skevros

skevros Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Per la mia mano, ho dovuto prendere il Violin manico dritto versione L (large size)....

A rozzopicchiatore piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina