1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Diverse Antitop anche "trattate"

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Hood, 4 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Hood

Hood Utente

Informazioni sulla vendita:
    Vendo le seguenti Antitop tutte nere ed in condizioni eccellenti, e tagliate grandi:
    Informazioni sul prodotto:
    • Marca: 729 Friendship
    • Modello: 804 solo topsheet nera (vetrificata non da me, non so neanche come si fa!!!)
    • Condizioni: Come nuova
    • Peso e Dimensioni: Base 9,5 – larg 15 - alt 156
    • Prezzo: 20 euro (regalo tappetino verde rallentante, il migliore in circolazione)
    • Tipo e Costo Spedizione: prioritaria o raccomandata (2 o 5 euro rispettivamente)
    • Proprietà: mio
    • Marca: Butterfly
    • Modello: Superanti nera 1,9mm (vetrificata non da me, non so neanche come si fa!!!)
    • Peso e Dimensioni: Base 7,5 – larg 15 - alt 155
    • Prezzo: 20 euro
    • Tipo e Costo Spedizione: prioritaria o raccomandata (2 o 5 euro rispettivamente)
    • Marca: Giant Dragon
    • Modello: Guard (colore nero) con foglio rallentante incollato perfettamente
    • Condizioni: Molto Buona
    • Peso e Dimensioni: Base 9 – larg 15,3 - alt 155
    • Prezzo: 12 euro
    • Marca: Tibhar
    • Modello: Ellen DEF 1,5mm nera
    • Peso e Dimensioni: Base 9 – larg 15 - alt 155
    • Prezzo: 15 euro
    Altre informazioni:
    Piccoli sconti (sono già superscontate) per vendite multiple. Valuto scambi con Giant Dragon Talon (LP OX) o donic bluefire jp01 2mm rosse. Per foto ci sentiamo in MP. Pagamento tramite postepay o bonifico bancario.

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Ma se non si possono vendere gomme e telai clone come e' giusto che sia si possono vendere gomme non regolamentari ??

3. Hood

Hood Utente

????? :book: ??????? Chi lo ha detto che non sono regolamentari ?????? Da quello che ne so io sono le LP che non si possono più vetrificare (e che comunque si continuano ad usare in tutti i campionati minori, tanto per...). Il topsheet delle antitop non rientra in quella categoria. Ripeto io non so neanche come si fa a rendere la gomma della antitop liscia come un vetro a parte metterla a scaldare sotto il sole d'agosto. Una l'ho acquistata di proposito (804) e volevo vedere come ci si giocava ed è risultata per me ingiocabile (ma altri la usano tranquillamente e sono nei primi 500 in Italia), l'altra me la hanno venduta per normale ma invece è trattata poichè io uso la stessa identica gomma acquistata da rivenditore ufficiale e non ha nulla a che fare con questa qui (per l'appunto la superanti). Comunque penso che sei OFF TOPIC, se non sei interessato bastava non rispondere;).
    Saluti

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Sisi deciderà il moderatore mica io... ;)

5. The Brillant-one

The Brillant-one Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sulla merce contraffatta c'è una legge che ne vieta la vendita, sui materiali trattati invece no: c'è solo un regolamento, che ne vieta l'utilizzo nei tornei federali e, fino a prova contraria che mi sfugge, qui non c'è scritto da nessuna parte che non si possano liberamente vendere e comprare materiali per giocare in garage, allenamento, ecc.

Se decidessi di vendere un hardbat, qualcuno avrebbe qualcosa da dire perché non è regolamentare?? Non credo...

Me ne facessi qualcosa, te ne comprerei una per solidarieta'!

Scusate l'ennesimo OT...

6. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, io ho una talon rossa ox usata e mi interesserebbe la 804...fammi sapere!

7. Hood

Hood Utente

Ciao nerdpong... purttopo mi serve nera altrimenti avremmi fatto lo scambio senza problemi. Se ti interessa la 804 posso venirti incontro e toglierti le spese di spedizione. Tieni presente però che il tappetino verde non ce l'ho più ma se ti occorre ho fogli crepla ugualmente ottimi. Fammi sapere. Ciao

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ok poiché non è per me chiedo martedì in palestra. ..non avendo prenotato x ora la gomma è libera. ...

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ok per ellen.

10. ari

ari Nuovo Utente

Squadra:
    tennistavolo Forte dei Marmi 2008
    Se ce l'hai ancora mi interesserebbe la 804 posso darti in cambio una Giant Dragon Taloon nera ox come richiesto (é tagliata grande e praticamente nuova, l'ho usata due volte).
    Fammi sapere,ciao.

11. Hood

Hood Utente

OK vada per lo scambio. accordiamoci in MP.
    Restano la Butterfly superanti e la Giant Dragon Guard.

12. MICHELE REMELLI

MICHELE REMELLI Utente

Nome e Cognome:
    MICHELE REMELLI
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    POL.BAGNOLESE
    Scusami se mi permetto tu vendi la 804 usata a 20 euro piu spese di spedizione???
    Nuova costa 15!!!!

13. Hood

Hood Utente

A parte che anche tu sei off topic io l'ho pagata 30 euro perché essendo trattata è come se fosse del tipo spezial. Ma hai letto i miei feedback??? Secondo te voglio prendere in giro le persone???? Buon TT

14. texwiller

texwiller Utente

Squadra:
    dei reumatici
    • Marca: Butterfly
    • Modello: Superanti nera 1,9mm (vetrificata non da me, non so neanche come si fa!!!)
    • Peso e Dimensioni: Base 7,5 – larg 15 - alt 155
    • Prezzo: 20 euro

Se ancora disponibile ti interessa scambiare con telaio. Ho un off (avalox avx p700 manico dritto), ed un def (andro parade def, manico dritto).
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Feb 2014, Data originale: 5 Feb 2014 ---
    ???

15. Hood

Hood Utente

Rispondo dopo più di un mese e me ne scuso... comunque non sono interessato a scambi ma solo a monetizzare... Quindi ribadisco che sono a disposizione la superanti e la giant dragon guard.
    Scusa di nuovo e grazie per interessamento

16. exu

exu Utente

Mi prenoto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 1 Mar 2015 ---
    Prenoto la giant dragon guard

Ultima modifica: 1 Mar 2015
  17. Hood

Hood Utente

OK, hai mp. Attendo tue notizie. Ciao

18. balza74

balza74 Utente Attivo

Ciao,
    Puoi darmi la SuperAnti per 22 con Raccomadata?

19. Hood

Hood Utente

OK anche per te. Hai mp. Attendo tue notizie. Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina