1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Piemonte disponibilità nuova palestra a Torino

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da rico60, 24 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Il tecnico responsabile della società ETEREA VOLVERA ( promotrice del progetto TENNISTAVOLO IN ESTATE ) presieduta dal Sig. VICTOR SECCO (suo il numero di cellulare per eventuali informazioni, come evidenziato in rosso su precedenti miei interventi, ) è il Sig. COLUCCI DOMENICO.

    L'iniziativa TENNISTAVOLO IN ESTATE è stata così presentata ( file PDF !) sia sul sito CASTT che sul sito del CRAL GGT ( oltre che personalmente ad alcuni miei amici) :

    https://docs.google.com/viewer?a=v&...i6I3xcVYlLS3zl4o3N44GxsLPcAGI64X6kI5M7K&hl=it

    http://www.cralgtt.it/attivita/sport/tennis-da-tavolo/562_tennis-tavolo-in-estate.html

    Il simbolo della società non è stato messo qui sul forum in quanto non sono capace ad allegare un PDF su un mio intervento sul forum.
    Ero ricorso ad un programmino che mi aveva convertito il file PDF in WORDS che poi ho potuto incollare (tale e quale !) qui sul forum.
    Tale programma non convertiva il simbolo della società.

    Il sottoscritto non ha più nulla a che fare con tale iniziativa a cui auguro il massimo del successo, se verrà intrapresa, per il bene del nostro sport.

    Tutto ciò che riguarda tornei, premi,inaugurazioni è da considerarsi nullo (sempre per quanto mi riguarda personalmente).

    Ringrazio un "fraterno nemico" che, chiaramente senza volerlo, mi ha permesso di evitare di commettere un grave errore.

    PS
    il grazie è davvero sentito, ciò non significa che io gli debba qualche cosa (non era certo suo intendimento farmi un favore, anzi......).
    Ho pronte alcune domandine da porgli, lui me ne ha poste tante in questi ultimi due anni ed io ho cercato in tutti i modi di dargli risposte, adesso è il mio turno, ma sarà materiale di una nuova prossima discussione.

    fb (Federico Bacci)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina