1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

dimensioni telai

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da paolodalecce, 21 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    ho appena ricevuto i telai avalox p700, catalogati come OFF\OFF+.
    ma le misure sono da telai all\all+ 151x157.

eppure............tutti gli altri telai off provati.........sui quali ho tagliato le gomme.........si caratterizzano per misure ridotte rispetto ai modelli più tranquilli.

è possibile che sia così perchè derivano da modelli anni 90, quindi disegni non aggiornati rispetto alle caratteristiche di gioco ( gomme e palline) richieste oggigiorno??

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :mumble: la stragrande maggioranza dei telai ha quelle misure... 150x157 è un classico della maggiorparte dei telai Off... ;)

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Quando la pallina era da 38mm. i telai off erano più piccoli, non più grandi di oggi. Imho.

Le misure dei telai da difesa sono effettivamente maggioro.
    Tra un All e un Off la differenza varia tra modello e modello, tra ditta e ditta.

4. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    Anche il mio galaxy T-6 è OFF ed ha circa quelle misure, stessa cosa l'Y-3, che è dato come Allround ma dovrebbe essere più veloce dell'allround medio, almeno stando alle recensioni. Anche il 729 6030 OFF che usavo prima aveva circa quelle dimensioni. O li ho beccati tutti io :eek: o non è una misura così insolita.
    Per curiosità ho dato una misurata ai vecchi Stiga Allround Classic che ho in casa ed il piatto è più piccolo, non più grande, rispetto agli off che ho tra le mani.
    Probabilmente ogni ditta fa i suoi calcoli in base al bilanciamento che vuole ottenere, al far comprare gomme nuove ogni volta a noi comuni mortali :piango: e a chissà cos'altro e fa come gli pare, indipendentemente dalla velocità del telaio.

5. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    bene............pronto a ridurre il piatto a misure umane ( come già fatto con altri)

6. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    151x157 è umana!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina