1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Differenze xiom vega europe con omega 4 europe

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Il nuovo simonspin, 7 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Il nuovo simonspin

Il nuovo simonspin Utente

Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    ciao vorrei sapere le differenze.. mi è appena arrivata la racchetta nuova e mi hanno mandato la 4 europe al posto della vega euro... forse si saranno sbagliati..
    che differenze ci sono? monta su un telaio tsp 5.5.. ancora non lo provata, credete che si possa adattare bene?

2. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    ciao sono gomme sostanzialmente diverse.......
    la vega europa è più morbida,più lenta con maggiore controllo
    la omega 4 europa oltre ad essere più veloce da più spin, inoltre l'arco della parabola è più basso

3. ciroci

ciroci Utente

Nome e Cognome:
    ciro abd el
    Squadra:
    Tennistavolo Athletic Club A.D.
    Ciao Simon. Le ho provate entrambe. Se il tuo colpo è tarato sulla Vega dovrai adattarti. Con l'omega mi succedeva che la palla andava lunga e da come faccio il top io, poco sopra la palla, riuscivo a conferire meno rotazione. L'ho rivenduta ad un altro giocatore qualche mese fa, lui la usa tuttora ed è molto soddisfatto. Tu sei giovane, penso che ti abituerai in fretta. Vedrai, è un'ottima gomma.

4. Il nuovo simonspin

Il nuovo simonspin Utente

Nome e Cognome:
    Simone Presicce
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.s.d. utopia sport
    grazie mille per le risposte.. da come ho capito dovrò usarla sul dritto.. e tenere la bluefire 03 sul rovescio.. speriamo controlli bene.. alla fine il telaio è comunque un all +

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina