1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Differenze telai da difesa bty

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Leogone99, 19 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Leogone99

Leogone99 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sapreste dirmi che differenze sostanziali ci sono tra questi telai qui sotto elencati:
    - bty defence II
    - defence III
    - power defence
    - matsushita power defence
    Parola agli esperti :hail:

2. RevanII

RevanII Utente Noto

Per gli esperti dovrai aspettare... intanto posso dirti:
    Il defence II è il più cattivo, praticamente un poco più morbido del joo se hyuk ma se possibile più rigido. Per giocare aggressivi.
    Il defence III pare sia una versione più gentile del II, un po' più morbido, un po' più lento... mai visto dal vivo
    Gli altri due dovrebbero essere un po' più difensivi... ma sei sicuro che siano due telai distinti? Io ho sentito parlare solo di un powerdefence, non di un matsushita powerdefence...

3. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    In effetti,pur identici nell'aspetto,il Powerdefence ed il Matsushita Powerdefence sono due telai diversi per caratteristiche : il Powerdefence , ancora in produzione , ha uno spessore del piatto di almeno 1,5mm inferiore al Matsushita Powedefence . Pertanto è più lento ed elastico. Il manico è identico e la velocità è da ALL- . Il Matsushita Powerdefence (di cui ho un raro esemplare) , è uscito di produzione nel 2008 , ha spessore del piatto maggiore , è un quasi rigido ed ha velocità da All , ALL+ . Le dimensioni del piatto sono identiche mentre il tipo di legno usato non sembra lo stesso perchè ha colore leggermente diverso.

4. Leogone99

Leogone99 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ok, grazie Matsu

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina