1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenza tra topsheet

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da The killer 666, 24 Gen 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. The killer 666

The killer 666 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    leggendo sul forum ho visto in alcune discussioni che veniva citata una differenza tra gomme rosse e gomme nere,ma non ho trovato delle spiegazioni,nessuno sarebbe così gentile da elencarmele?
    e sopratutto è meglio una gomma rossa sul dritto o una nera?

2. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Meglio le gomme da neve

3. marvin

marvin Utente

Dalla mia esperienza ti posso dire che per le gomme donic la nera risulta essere più morbida rispetto alla rossa, quale sia migliore per il dritto non saprei, questo è molto soggettivo. Personalmente sul dritto preferisco la nera (puoi "lavorare la pallina") e la rossa più"secca" (più grippante) sul rovescio.
    Tempo fa se ne era già discusso, e se non ricordo male qualcuno più "chimico" di me parlava della differenza fra le gomme data dal pigmento del colore.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi ricordo... e confermo. Ma si parla di prima del tempo delle tensionate e comunque, ad oggi ,anche le tecnologie potrebbero essersi aggiornate e/o cambiate. Non saprei dire con precisione se la differenza sia ancora forte nel grip ,credo ci sia differenza ancora nella durata (ma qui dipende dal tipo di gioco e chi usa di più il dritto, che si "frega" di più , lo consuma prima comunque)

5. marvin

marvin Utente

Per me anche le nuove gomme sembrano avere lo stesso comportamento. Al momento sto usando le jp03 da 2 mm e la nera sembra essere più "gommosa" della rossa.

6. Super geo spin

Super geo spin Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Sanfilippo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Concordo pienamente.

7. pietroa66

pietroa66 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    pietro amodei
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    asd tt Ribera
    resta il fatto che tutti i piu' forti giocatori al mondo usano la nera sul dritto e la rossa sul rovescio..boh.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina