1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

differenza tra bty michael maze e bty korbel sk7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lavitamara, 6 Nov 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lavitamara

lavitamara Utente

Nome e Cognome:
    FrankieTT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Magna Grecia Taranto
    ciao a tutti mi affido alla vostra esperienza per sapere le vere differenze tra questi due telai in questione. Vi spiego sto facendo questa differenza perchè dopo ben 6 anni il mio michael maze è quasi morto cioè si sta rompendo o per meglio dire si sta spezzando e non ce modo di ripararlo. Vi parlo del bty sk7 perchè il mio compagno di squadra avendone due vuole regalarmi questo telaio. Vedendo altri telai non sono arrivato ad una conclusione ma sinceramente spendere cosi tanto per un telaio non mi va anche perchè prima di smettere giocavo in b2 allora mi conveniva(le gomme le dava la società) ma ora ormai dopo aver lasciato e ripreso ora gioco in d1 tra amici non mi va di spendere tanto per gomme e telai.
    Grazie a tutti in anticipo.

2. topspin11

topspin11 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Anton
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    "regalarmi questo telaio" ??? E che ce pensi pure! Acchiappa & Schiaccia!!!

3. lavitamara

lavitamara Utente

Nome e Cognome:
    FrankieTT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ed hai pure ragione. Questa mi è piaciuta. Ma vorrei sapere le differenze tutto qui. Grazie a tutti

4. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Dunque... vediamo... del michael maze non potrei esser certo io a sproloquiarne le caratteristiche... in fondo lo usi da sei anni, che te ne parlo a fare, come telaio lo conosci benissimo.
    Ora uno ti dice che ti regala un sk7, un telaio del quale parlano tutti benissimo. E tu, anziche' togliere le gomme dal maze e metterle sull' sk7 stai qui a chiedere che differenze ci sono ??? :muro:

:grev:
    E che diamine !!!! Togli le gomme al tuo amato maze e riponilo nella nicchia dei bei ricordi, montale sull' sk7 e tra una settimana ci vediamo di nuovo qui nel forum, dove anziche' far domande fornirai risposte !!!!
    :bash:

;)

A guruzz75, Dream_is_Reality, topspin11 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  5. tigrepong62

tigrepong62 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    battitore libero
    Per essere un tutto legno,l'SK7 è davvero un gran bel telaio, veloce e rigido quanto
    basta ma comunque con gran tocco e controllo.Rispetto al Maze gli manca l'effetto
    catapulta garantito dall'arylate e il centro colpo ingrandito tipico dei telai con
    lo strato di sintetico, ma alla fine è sicuramente uno dei migliori legni in commercio.
    E poi è gratis,assicurati solo che sia tutto intero.Se non ti trovi subito bene,vieni che ti ammorbidisco le Tenergy, vedrai che spettacolo.Un abbraccio.Aldo

A guruzz75 piace questo elemento.
  6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Montati subito sk7 e vedrai quanti top in piu farai in campo.. Il bello del maze che se sei ben allenato e davvero ottimo in tutto meglio secondo me del timo boll ma appena sei un po fuori forma diventa un arma a sfavore.. Sk7 ha tutte le caratteristiche che occore x il gioco moderno spin rigidita tocco..non ti farà assolutamente pentire del cambio.. Anzi!!!

A lavitamara piace questo elemento.
  7. lavitamara

lavitamara Utente

Nome e Cognome:
    FrankieTT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Aldo che piacere sentirti. Come sai sono tornato a giocare ma dopo un mese il telaio si muove tutto. Cmq quando vuoi sai dove trovarmi. Un abbraccio a presto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina