1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Difensore Moderno alla Filus o Gionis

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Kuvicius, 16 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kuvicius

    Kuvicius Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniele Marra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Antoniana TT Pescara
    Ho 2 nuovi idoli... Ruwen Filus e Gionis Panagiotis
    la domanda è... che telaio e gomma usano sul rovescio?.. Di che spessore?...
    Perché ogni palla che toccano sul rovescio ritorna sempre in campo...
     
  2. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah questi campioni che grazie ai soldi si comprano le gomme magiche..
     
  3. tommygv

    tommygv Utente Noto

    A occhio mi sa che li conta il braccio ahahhaha
     
    A gianc58 piace questo elemento.
  4. Kuvicius

    Kuvicius Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniele Marra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Antoniana TT Pescara
    Si ma .. con che giocano?... si sa??
     
  5. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Tempo fa lo avevo letto da qualche parte ma ora proprio non ricordo... panagiotis mi sembra addirittura un sette strati. Mi era rimasto impresso... comunque posso sbagliare. Prendilo con beneficio di inventario...
     
  6. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Filus: Bty Joo Se Hyuk, Feint III da 1.1, tenergy 05 max
    Gionis: Bty Petr Korbel Off personalizzato (più pesante del normale), Feint II da 1.1, tenergy 64 max

    Entrambi gran fisico, gran mano, gran cuore... come vedi le racchette sono un difensivo molto offensivo per Filus e addirittura un Off per Gionis, poi i rovesci aiutano, ci sono puntini più difficili e più "pericolosi" di questi 2, ma questi tizi terrebbero dentro anche con il tappetino del mouse...

    A livelli "umani" per un gioco così secondo me basta un difensivo non lento o al massimo un allround, tanto poi sul dritto ci sono di quei missili di gomme... così si controlla meglio di rovescio
     
    A Kuvicius piace questo elemento.
  7. Kuvicius

    Kuvicius Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniele Marra
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Antoniana TT Pescara
    Grazie!!! AAA Cercasi puntante sopra citate!
     
  8. Fiumicello85

    Fiumicello85 Utente

    Nome e Cognome:
    Davide Milocco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello
    Ciao,
    io ho studiato molto a lungo questi 2 giocatori, ho anche visto dal vivo Filus. Concordo con quasi tutto quello che è stato detto, tranne su una cosa :
    Gionis usa sul dritto una t64? Non sono d'accordo, altrimenti non si spiega come fa a bucare chiunque in Europa col suo dritto. Secondo me (e anche secondo molti) usa una t05. Confermo che gioca con un off, io con il suo stesso telaio e gomma riesco a tenere dentro abbastanza tranquillamente dei top di seconda cat. italiani.
    In ogni caso ci tengo a sottolineare che sono 2 grandissimi giocatori, vedi i risultati agli ultimi europei di qualche giorno fa.....e persone altrettanto nobili. Gionis è dentista, e Filus si dedica ad attività di volontariato.
    Se ti interessa ho da vendere tutto il loro materiale, fuorchè il Joo Se Hyuk che per quanto mi riguarda è ingiocabile. Lo vendo perchè per i miei gusti non è abbastanza 'cattivo' (vedi il chop di Filus : tiene tutto in campo, ma gli avversari non sbagliano mai...questo significa che l'effetto del chop è tranquillo...).
     
  9. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Onestamente sono stato pigro e sono andato a memoria :goccia:

    Ricontrollando ci sono 2 interviste fatte al greco su OOAK.
    La prima è alla prima pagina del suo thread dedicato, in cui afferma che usa una 64, ma ormai è di qualche anno fa...
    La seconda è recente (dell'anno scorso se non sbaglio) e dice 05
    Vi metterei i link ma non me lo fa fare... basta dare un occhiata su ooak comunque (nelle sezioni "LP Videos" e "Interviews")

    Io avevo probabilmente in mente solo la pagina principale del thread dove c'è ancora scritto 64... ovviamente mi fiderei di più dell'intervista recente e direi 05, sicuramente ci saranno anche delle foto in giro.

    In ogni caso non ho capito bene quale sarebbe stato il problema della 64... molti professionisti la usano (Joo se Hyuk, Mizutani...), anzi la 64 è più veloce della 05, quindi dovrebbe anche "bucare" di più
     
  10. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    continua ad usare la feint soft .. più adatta ad un gioco misto, perdona di più e più che adatta sino a quando si è a livelli medi e bassi (ho fatto campionati di C2 con la feint soft!)
     
    A Kuvicius piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina