1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Di che si tratta ???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da skevros, 18 Mag 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
  2. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    E' il nuovo telaio stiga che dovrebbe uscire contestualmente alle gomme airoc..."studiato" per le nuove palline in PVC.....
    Da quello che ho letto in giro dovrebbe essere un ebenholz più cattivo e più rigido
     
  3. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Thanks Primorac,

    troppo potente x le mie caratteristiche...:nono:



     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    .. smeraldo... "tocco di diamante" !! E poi? Non ne hanno più da inventare?

    Mi sembra un Ebenholz al gusto di After Eight.
     
    A gnagno piace questo elemento.
  5. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    After eight...la quintessenza del cioccolato e menta :) sarà questo stiga di pari livello?:)
     
  6. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sembrano i nomi delle mosse segrete dei "Cavalieri dello Zodiaco"adesso faranno il telaio Drago nascente ,mille pugni di Pegasus..ecc,ecc
     
    A eta beta piace questo elemento.
  7. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Secondo me, invece di sfornare un telaio al mese, ognuno uguale all'altro, dovrebbero farne di meno ma che sia qualcosa di importante dal punto di vista "tecnico" come i grandi telai che in precedenza hanno lasciato il segno e non certo per motivi estetici....
     
  8. AndrePrimorac

    AndrePrimorac old style

    Anch'io fino a poco tempo fa sono sempre stato scettico sui telai stiga,non ne trovavo uno uguale all'altro,pesi diversi,manici mal rifiniti(è vero che io quando acquisto sono un po' perfezionista x non dire rompiballe :D)e con ebenholz e rosewood costi esorbitanti....
    Ma da quando ho provato e comprato(per ben 2 volte:cool:)il mio attuale all carbon devo dire che la qualità è molto migliorata.quando ho comprato l'ultimo ne ho pesati 4 ed erano tutti da 74gr ,manici rifiniti tutti bene ,niente più scritte e bollini del manico storti,secondo me un buon passo avanti a prezzi tutto sommato umani per questa serie(all e off carbon)che ha un ottimo feeling e non solo un'estetica accattivante
     
    A eta beta piace questo elemento.
  9. skevros

    skevros Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD TT Campomaggiore Terni.
    Io sono in possesso di qualche telaio stiga degli anni '80 con i quali giocavo da ragazzo, telai di ottima qualità, che hanno fatto storia e che per certi versi sono ancora insuperati.
    Non saprei successivamente, fra tutto quello che stato prodotto, quanto sia all'altezza dal punto di vista della qualità dei materiali e dell'innovazione tecnica di certi modelli passati. Facendo le debite proporzioni, ho i miei dubbi.
    Non distinguo fra vecchi o nuovi telai, sò + o - quali sono i migliori x il mio gioco (ALL+) e quelli cerco, a patto che siano giocabili, ovviamente.....
    Anzi se qualcuno volesse segnalarmi qualche must della categoria ALL+.......




     
  10. Ric Grig

    Ric Grig Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Griggio best ranking 124
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD MORTISE DUEMILA
    Ciao Skevros,
    se hai degli Stiga anni 80 sei già in possesso dei migliori telai, sia all+ che off... Anzi, se ti capita tra le mani un Bengtsson Clipper che reputi per te troppo veloce, fammi pure un fiskio.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina