1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS PF4 / PF4-1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Rosalbo, 25 Nov 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rosalbo

Rosalbo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un saluto a tutti gli amici del Forum.
    Chi mi sa descrivere le caratteristiche di queste due "antiche" gomme, e dove poterle comprare?
    Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.

2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    una volta la PF4 l'aveva anche la 3T di Genova

3. Faber

Faber Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Ssd tt Bonacossa Milano
  4. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Posso solo parlare della Pf4 che utilizzo in uno dei miei telai. Ha la gommapiuma di colore blu molto dura, simile alla H3. Molto più lenta della H3. Simile alla 729 super Fx gommapiuma blu ma molto più appiccicosa. Non ha caratteristiche particolari, aggancia molto e si sporca tanto. Può essere messa sia sul diritto che sul rovescio in quanto possiede un ottimo controllo ma non eccelle e non delude. Costa pochissimo in questo negozio Table Tennis Shop | Tabletennis11 ma la vendono in tanti altri negozi tipo Super TT | Materiale e abbigliamento per il Tennistavolo. Comunque è stata venduta tantissimo nella sua carriera in quanto è stata fra le gomme allround più utilizzate fra i principianti. Io la consiglio solo perchè costa poco e perchè è DHS (la più importante e seria fabbrica cinese di prodotti tennis tavolo). Se volessimo paragonarla a qualche gomma BTY, come qualità si avvicina alla Tackiness D ma non ha le stesse caratteristiche. A me piace perchè costa poco e rende tanto, diciamo che è una gomma senza tante pretese e che fa il suo onesto lavoro.

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io ho usato qualche anno fa la PF4 sul rovescio di un telaio veloce e rigido (1cm di hinoki) ed è stata in assoluto la gomma che tagliava più pesante... se usata per risposte al servizio pesanti, aperture lente e cariche e gioco corto fà dei bei danni... per scambio e blocco c'è tantissimo di meglio ;) IMHO

6. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    attento che è più spessa di 4 mm. almeno, la mia PF4 lo è. sembra quasi 5 mm.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina