1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Dhs hurricane 3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da blazer, 20 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blazer

blazer Utente

Ho visto che esistono molti tipi di hurricane 3... Potete spiegarmi le differenze? :)

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl: UN FANzz DELLE HURRICANE III...

3. blazer

blazer Utente

Qualcuno che risponde seriamente? Grazie

A ZZTOP piace questo elemento.
  4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    ce l'ha con te:p

A uzul e ZZTOP piace questo messaggio.
  5. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    sostanzialmente differiscono per la piuma o per il controllo qualita' in produzione (quelle che usano/usavano in nazionali cinesi)

le versioni "Neo" sono l'evoluzione delle precedenti.

senz'altro una delle gomme + usate x gli amanti del genere quando si poteva incollare a fresco..ora , mi sembra, che sta andando in disuso :teach:

A blazer piace questo elemento.
  6. blazer

blazer Utente

Grazie, ma secondo te perché stanno andando in disuso?

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Qualcuno che risponde seriamente?

Grazie

8. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Perchè senza l'ausilio della colla fresca o altri velocizzatori, sono piuttosto lente.
    Più che altro vanno in disuso da noi (diciamo in europa), anche perchè smanettare con booster e similari è molto più scomodo che con la vecchia colla.

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    DOMENICA NE HO MONTATA UNO IN ARRIVO DA S'PORE , HURRICANE III

BOOSTERIZZATA ...

CE LA AVEVO LI DA ANNI , BOH 3 MINIMO

BOOSTERIZZATA ...è UNA FIGATA !!
    2 MANI DI COLLA ALLA MESCALINA ....E VIA DIVERTIMENTO GARANTITO

DA QUALCHE PARTE IN DISCUSSIONE SU BOOSTER HO POSTATO FOTO ....
    RICCIA BELLA RICCIA ...POTENTISSIMA .....BELLA E PIACEVOLE ....LA PALLINA NON SI STACCA DALLA GOMMA.....BELLA !

10. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Stanno andando in disuso perchè da sempre le H3 sono gomme "fisiche", gomme che per rendere bene in fase d'attacco richiedono una buona tecnica del colpo e giusti timing. Altrimenti tiri ciofeche.
    Ovviamente tutto questo richiede un allenamento ed una fatica superiore rispetto alle gomme euro/jap che praticamente tirano da sole. Anche se nel contempo sono molto più difficili da utilizzare al meglio perchè richiedono velocità di braccio maggiore ed una maggiore accuratezza nei movimenti.

Il problema non è la gomma ma il suo utilizzo e l'allenamento dedicato. Altrimenti perchè queste gomme sono la prima scelta dei nazionali cinesi quando potrebbero benissimo utilizzare le Tenergy come il resto degli avversari?

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SOLO PER VOSTRA CC :

OVVIAMENTE LA HURRI è LA NERA !

12. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In disuso? Discutiamone! Mica tutti giocano solo a chi tira più forte.
    Io uso una H3 neo: è una bella gomma, controlla, dà giro ed è veloce quanto serve. Ah, costa relativamente poco.

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Qui sta il punto. Ma non la vedi mai la pubblicità della Dacia Duster? :D:approved:

Ultima modifica: 22 Mag 2013
  14. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Bè anche io uso una cinese sul dritto, e va benissimo. Però è vero che si guarda in giro sono usate meno di una volta.
    Tra l'altro io il booster l'ho provato e proprio non mi ci trovo. La sensazione della vecchia colla era molto diversa.
    Preferisco tirare più piano ed usarla senza.

15. blazer

blazer Utente

E secondo voi quella con il migliore aggancio e spin è quella con la gomma piuma blu?

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    SCOLTA E SON SERIO PROVALE.....OGNUNO LA PENSA A MODO SUO NEL PING PONG ...SE PROVI A FARE UN SONDAGGIO .....NE ESCONO DI TUTTI I COLORI.....LE PRENDI UNA COL TAPPETO BLU E UNA NO , E CI GIOCHI ...ATTENTO LE PRIME VOLTE......SEMBRA LA CARTA MOSCHICIDA .... ;)

17. blazer

blazer Utente

AHAHAH ok... Tu usi queste?

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ho fatto anni col tappetino blu .... ora sto usando su uno dei miei innumerevoli palatinus bengstoon seconda scelta una Hurricane III boosterizzata .....
    è una figata, l'ho dovuta lasciare un giorno sotto due tomi di libri perchè mica si incollava.... ma poi ......godevole.... ;) ti ho postata la foto ....sopra la nera è la hurri III boost ....made in s'pore

19. blazer

blazer Utente

Comunque io vengo da gomme xiom, sono molto diverse? E lo spin delle dhs dovrebbe essere maggiore no?

20. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    parli con uno che gioca con cinesi e ama le cinesi .....le tensionate tranne le tenergy ....non mi arrapano....ma gioco con tutto se cè da giocare .....se vuoi un consiglio sui materiali sei solo tu e le tue sensazioni......basta ! ;)

se sei abituato con le tensionate ...il passaggio alle cinesi richiede un attimino diciamo ..per prenderci la mano.... ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina