1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS Hurricane 3 Neo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Flavio_Bellazi0, 29 Ago 2024.

  1. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Buonsalve gente, sono in prossimità del acquisto delle gomme per il mio telaio homemade, una DHS Hurricane 9 Violet per il rovescio e una DHS Hurricane 3 Neo per il dritto. Volevo chiedervi quale durezza della H3 Neo era la migliore per un gioco basato su potenza e spin come il mio. Ringrazio in anticipo
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 29 Ago 2024, Data originale: 29 Ago 2024 ---
    Non c'è proprio nessuno che sa dirmi niente?
     
  2. Kovacs75

    Kovacs75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Se puoi prendi una Provincial, generalmente si usa la 40 per spessore 2.1 con 2 o 3 passate di booster.
    3 strati di colla sulla gomma e 2 sul telaio e poi metti il tutto sotto un paio di libri.
     
  3. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Non me la posso permettere :approved:.
    Comunque grazie mille per l'indicazioni.
     
  4. Kovacs75

    Kovacs75 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    In questo caso, mi toglierei lo “sfizio” con la commercial e poi, eventualmente, valuterei altre cinesi come: le varie 729 Battle 2 e 3 (provate e non sono male), Sanwei Target, Yinhe Big Dipper (di questa marca sto provando la National con spugna blu, come spin batte anche H3 ed è la più appiccicosa di tutte).

    NB: visto che la stragrande maggioranza di queste ha la spugna orange, se vuoi una qualità costante prendi la H3 di Nittaku e come booster la versione base dell’Haifu, il barattolo è decisamente più capiente e funziona alla grande devi solo avere un po’ di pazienza in più tra i vari passaggi.

    Se vuoi una gomma con caratteristiche da cinese ma pronta all’uso c’è la Xiom Vega China non è male
     
    A Tiz1 piace questo elemento.
  5. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Ok, ti ringrazio tantissimo. Sai che sono così strano che sto valutando la Hurricane 2 Neo?:whistle:
     
  6. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    @Flavio_Bellazi0 senza offesa, ma ogni tanto con tutte queste domande mi sembri Furio di Bianco, Rosso e Verdone...
    upload_2024-9-3_1-40-9.jpeg
     
    A paolom piace questo elemento.
  7. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Si lo so, è solo che bo, mi sfizia. Però ho trovato il materiale giusto, vi farò solo un' ultima domanda e poi vi inizierò a fare domande sulla tecnica, visto che passo dalle europee alle tacky.
     

Condividi questa Pagina