1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO DHS Hurricane 3 Neo e Sanwei T88-I e III

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Pelopingu, 27 Giu 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo


    Vendo possibilmente in blocco
    • Marca: DHS
    • Modello: Hurricane 3 Neo colore nero gommapiuma arancio sp 2,2
    • Condizioni: più che buone
    • Dimensioni: h. 15,7 l.15,2 base 9
    • Prezzo: 15 euro comprensivi di spedizione in prioritaria
    • Proprietà: di altri
    • Marca: Sanwei
    • Modello: T88-I colore rosso sp max
    • Condizioni: più che buone
    • Dimensioni: h. 15 l.14,8 base 8,8
    • Prezzo: 11 euro comprensivi di spedizione in prioritaria
    • Proprietà: di altri
    • Marca: Sanwei
    • Modello: T88-III colore nero sp 2
    • Condizioni: più che buone
    • Dimensioni: h. 15,8 l.14,9 base 9
    • Prezzo: 12 euro comprensivi di spedizione in prioritaria
    • Proprietà: di altri
    In blocco vendesi 33 euro comprensivi di spedizione in prioritaria

     
  2. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Gomme disponibili, eventualmente ho anche una T88-II..
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Ott 2014, Data originale: 25 Lug 2014 ---
    UP Ribasso blocco 30 euro comprese le spedizioni in prioritaria!
     
  3. lostish

    lostish Utente

    ciao hai ancora qualche gomma nera?
     
  4. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao sicuramente ho la neo più la t-III...poi se invece vuoi anche europee ne ho anche altre di diverso tipo..fammi sapere cosa cercavi ciao
     
  5. lostish

    lostish Utente

    stavo cercando una gomma nera da utilizzare sul dritto(quindi medio/veloce) massimo 12€ spedita
     
  6. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao, essendo una cifra bassa di europeo ho qualcosa per stare sui 10/12€ ma usato tipo una Sigma2 europa, ecc...
    Le cinesi invece sono parecchio più nuove..se ha dimensioni del telaio piccoline ne ho diverse anche di europee...
    Della Hurricane posso scendere al max 13 spedita...anche perchè non sono mie..
     
  7. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Metodi di pagamento. Mi potrebbe interessare la Hurricane
     
  8. FallaGirare

    FallaGirare Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao, a me interessa la neo! vado a terni domani a fare il nero. Se vuoi ci possiamo incontrare li e te la pago 13 meno la spedizione, 10 o 11...come vuoi! anzi 10 più un caffè!!! intanto controllo le misure. Fammi sapere se ci sei anche tu o se hai amici con i quali mi posso incontrare. Ovviamente mi metto in fila...ciao
     
  9. Pelopingu

    Pelopingu Utente Attivo

    Ciao le dimensioni sono indicate sopra nella spiegazione e il pagamento va benissimo la ricarica postpay..
    Purtroppo non vengo a Terni al nero perchè ho deciso di fare 2 weekend tranquilli...visto che dopo sono sempre impegnato con campionato e tornei (e purtroppo non ho neanche nessuno che vada..)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 2 Nov 2014 ---
    Hurricane 3 presa da Luca.Dalco ed in attesa di spedizione!
     
    Ultima modifica: 2 Nov 2014
  10. luca.dalco

    luca.dalco utente scarso

    Nome e Cognome:
    Luca Dal Conte
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Sisport Torino
    Gomma arrivata. Rilascio feed
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina