1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

DHS cloud & fog 3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fede95cr, 13 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fede95cr

fede95cr Utente

Nome e Cognome:
    federico cattagni
    Che caratteristiche ha questa puntinata lunga ?

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    E' una puntinata tra le migliori per il gioco di difesa da media e lunga distanza . Inverte molto bene lo spin avversario restituendo palle tagliatissime ma , avendola provata anni fa sempre ox , devo dirti che non è semplice da controllare anche se montata su telai da difesa.E' piuttosto veloce e se spingi il chop un pò in più del dovuto vai fuori...
    E' adatta quindi a chi ha grande esperienza e sensibilità nel gioco difensivo . Assolutamente improponibile per i principianti e per il gioco di puntinata al tavolo . E' una gomma che comunque mi intriga ancora molto e che in futuro riadotterò di certo . Se vuoi provarla ti consiglio di abbinarla ad un telaio lentissimo.
    Ciao ;)

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    quoto matsu ed aggiungo che ox è sconsigliabile in ogni caso, va usata se ci si riesce con piuma da 1.0 per chop carichi ma anche scambi od aperture aggressive e storte...

4. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao a tutti, riapro questo post per chiedervi come mai OX è difficile da usare?
    Mastu riesci a riaggiornare i pareri su questa gomma? Magari indicando più dettagliato sia per ox che per 1 mm :)

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Il discorso sulla piuma è molto soggettivo .Personalmente trovo che le lunghe con piuma siano molto più veloci e di difficile controllo , anche con solo mezzo millimetro sotto .
    Pertanto la Cloud & Fog III che è già veloce ox , con 1 mm di piuma deve essere un vero missile . Io con piuma non l'ho mai usata per cui non posso dirti altro :approved:

A Zhang Jike 95 piace questo elemento.
  6. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    OK cavolo sembra proprio una puntinata lunga molto allround, riesci caro Matsu a riaggiornare la tua recensione un pochino , naturalmente sempre nel contesto ox :)

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Credo di averti detto tutto , di più non saprei

8. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Quoto quanto detto da Matsu
    quella ox se ci giochi di muretto devi avere un tocco molto sensibile per tenerla dentro e comunque non inverte ma restituisce una palla pressochè liscia al massimo un pò fluttuante.
    Diverso il discorso da dietro in difesa tagliata e in chop tornano palle tagliate veloci e volendo tese.
    In definitiva gomma da usare dalla media lunga distanza

ps. con la piuma non l'ho provata

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina